Sviluppo Manageriale, categoria: Accade nel mondo

Il tempo libero in Google come risorsa economica

Nell’azienda di Mountain View questo principio è sancito addirittura nel contratto di lavoro.
È prevista, infatti, la famosa quota del 20%, ossia il tempo di lavoro che ogni dipendente del colosso tecnologico americano può dedicare ad attività creative personali fuori dalle normali mansioni quotidiane.

iNebula amplia il portfolio con i nuovi servizi di Process Governance e annuncia una strategica alleanza con Fattura24

La società del Gruppo Itway è sempre più attiva nelle soluzioni che semplificano i processi aziendali sviluppando nuovi servizi in cloud e siglando partnership con importanti player sul mercato

Cosa possono imparare i driver e i fleet manager dal Giro d’Italia?

Cosa possono imparare i driver e  i fleet manager dal Giro d’Italia?

TomTom Telematics ha seguito con attenzione la gara e ha tratto, da alcune delle tappe più importanti, degli spunti interessanti per i fleet manager e i driver.

I consigli di Cornerstone OnDemand per diventare un manager migliore

Dall’azienda leader nel talent management, 7 suggerimenti per aiutare i manager a gestire al meglio i propri team

Un volo pindarico nel futuro del web

Adoro quando a pranzo mi ritrovo con i guru di turno, gli "startappari" visionari e chiacchieriamo su quali possano essere i futuri possibili...

Pensioni, legittimo il contributo di solidarietà

La Corte Costituzionale ha dichiarato legittimo il contributo di solidarietà sulle cosiddette pensioni d’oro introdotto dal Governo Letta con la legge Finanziaria 2014 (legge n.147/2013) per il triennio 2014-2016.

Lattonedil sceglie Talentia Software per ottimizzare i processi di reportistica e governance finanziaria

Talentia Software, società leader nel mercato europeo di soluzioni per la gestione finanziaria e per quella delle risorse umane, è stata scelta da Lattonedil, azienda italiana specializzata nella produzione di pannelli coibentati per coperture e pareti con schiuma di poliuretano, per migliorare la gestione finanziaria del gruppo.

Evento Gratuito - Esperienze aziendali e nuove soluzioni per lo sviluppo Clienti

EVENTO GRATUITO - Martedì 18 ottobre ore 16, presso Copernico Milano Centrale in via Copernico 38, si svolgerà l’evento gratuito "Freshdesk Meetup" organizzato da Freshdeske CRMpartners...

Ottimizzazione dei servizi centralizzati di Workplace Management

Fondata nel 1980 a Padova, Engineering è oggi il primo gruppo italiano nell’offerta di servizi informatici e software. Il gruppo conta 8.100 dipendenti e 3.000 risorse nell’indotto

Innovaway e Dedagroup Fashion, Factory & Retail collaborano per i servizi tecnologici ai punti vendita in tutto il mondo

Servizi di service desk multilingua dedicati a supporto delle nuove sfide retail dei clienti della moda e del lusso

Il subentro nell’appalto: una nuova era per la tutela dei lavoratori?

Lo scorso 23 luglio è entrata in vigore la Legge 7 luglio 2016, n. 122 recante le“Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione Europea”.

Lavoro: Un nuovo studio dimostra come i vicini di scrivania possono influire sulle performance delle persone e sui profitti aziendali

MHT è il primo Partner Microsoft Dynamics 2016 nelle regioni Western Europe e si riconferma nell’Inner Circle Membership

Durante l’ultima WPC di Microsoft a Toronto, l’azienda è stata premiata come miglior Reseller 2016 su Dynamics, distinguendosi per le soluzioni a valore nei paesi dell’Europa Occidentale e per il quarto anno si classifica tra i 60 Partner Microsoft Dynamics più strategici al mondo

Servono regole e incentivi fiscali per stimolare l’impegno sociale delle imprese italiane