Sviluppo Manageriale, categoria: Accade nel mondo

Visiotalent, nomina il nuovo Country Manager per l’Italia

Dopo la recente apertura delle sedi europee di Milano, Madrid e Bruxelles, Visiotalent annuncia ora la nomina dei nuovi Country Managers.

E DOPO LA SESSIONE ESTIVA… VACANZE SENZA PENSIERI CON DRIVENOW E UNIVERSITY.IT

Quest’estate gli studenti universitari avranno un motivo in più per godersi le meritate vacanze dopo l’ultima sessione di esami. DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra BMW e SIXT SE

RIVERBED NOMINA VITTORIO CAROSONE REGIONAL SALES DIRECTOR PER L’ITALIA

Riverbed Technology comunica la nomina di Vittorio Carosone a Regional Sales Director per l’Italia. Vittorio è responsabile delle vendite e delle strategie di go-to-market di Riverbed sul territorio, che includono lo sviluppo di nuove attività

IN GIRO PER L’EUROPA CON DRIVENOW E BABBEL

Se state organizzando un viaggio in Europa, per le vacanze estiveDriveNow, il car sharing nato dalla joint venture tra BMW Group e Sixt SE, e Babbel, l’app che insegna a parlare una nuova lingua nel minor tempo possibile, sono i

Mai più panico da stampante: in agenzia l'inchiostro è come le idee, non finisce mai

Come risparmiare tempo e denaro senza il rischio di finire l'inchiostro poco prima del meeting con il cliente? L'agenzia G&P Communication ha risolto il problema una volta per tutte dotandosi di una Epson EcoTank ET-4550, la stampante con serbatoi di inchiostro ricaricabili ideale per i piccoli uffici.

L’Istituto sanitario Compass Health si affida ad Arcserve per rinnovare il proprio ambiente completamente virtualizzato

La soluzione Unified Data Protection (UDP) di Arcserve riduce del 15% i tempi di backup del sistema sanitario Multi-Practice e diminuisce del 70% lo spazio di storage

World Capital incaricata per la commercializzazione di 3.610 mq a uso uffici

World Capital, società di consulenza immobiliare, è stata incaricata da nota realtà nazionale, a commercializzare uffici, di diverse metrature, per complessivi 3.610 mq, situati a Milano, precisamente nell’area metropolitana di Bonola.

Vertiv stila la classifica dei settori più critici del mondo

Il settore dei servizi pubblici, che comprende elettricità, gas, energia nucleare e trattamento delle acque, è il più critico al mondo secondo la nuova classifica stilata da Vertiv, in precedenza Emerson Network Power.

CON PANASONIC QUEST’ESTATE IL 4K ARRIVA SU GRANDI SCHERMI

I nuovi display sono in grado di visualizzare immagini in 4K in configurazione 2x2 e superiori, grazie alla connettività DisplayPort in Daisy Chain.

Piazzale Michelangelo ritrova lo splendore dell’antica balaustra

Un gesto importante per la città di Firenze e per l’arte mondiale in genere, in un momento in cui più che mai è necessario preservare l’offerta culturale del nostro Paese.

Quattro modi per unire le tappe del customer journey

I clienti oggi di oggi sono sempre più i responsabili diretti della loro esperienza di shopping. Cercano, navigano, confrontano e acquistano in qualunque momento della giornata e usando un qualsiasi dispositivo. Tuttavia, a causa di questa continua connessione

LA SOLUZIONE INNOVATIVA DI PANASONIC PER I TEST DI FINE LINEA DEGLI AUTOVEICOLI, SVILUPPATA CON VOLKSWAGEN

Panasonic ha realizzato per la casa automobilistica uno strumento di nuova generazione per i test degli autoveicoli in produzione: Automotive Mobile Test Solution (AMTS)

Arriva lo “smart working” anche in Centro Computer

Il System Integrator di Cento (FE) si allinea alle esigenze di lavoro delle nuove generazioni, e assicura ai propri dipendenti disponibilità tecnologica e regole di orario flessibili, per rendere operativa la modalità orientata all’incremento dei risultati e della customer satisfaction

Overland in TV insieme a Visirun

Overland, il famoso programma televisivo in onda su Rai1 da oltre 20 anni, è di nuovo in TV per portare il pubblico alla scoperta di nuovi territori sulle “Strade dell’Islam”.