Sviluppo Manageriale, categoria: Accade nel mondo

Tecno entra in Elite, il programma di Borsa Italiana e Confindustria per le imprese ad alto potenziale

L'azienda è anche uno dei finanziatori del progetto “Rivelazioni - Finance for Fine Arts” di Borsa Italiana, realizzato quest'anno in collaborazione con le Gallerie dell’Accademia di Venezia

Office Prime Rent: Milano, Amsterdam, Parigi, Francoforte e Londra a confronto

Continua l’attenzione per Milano, Amsterdam, Parigi, Francoforte e Londra, città europee di rilievo, non solo per via dei cambiamenti dati dalla Brexit e dalla ricollocazione di EMA (Agenzia Europea per il Farmaco) ed EBA (Autorità Bancaria Europea)

QNAP premia Centro Computer

Il vendor, leader nei prodotti di rete di qualità per l’archiviazione dati (NAS), assegna a Centro Computer l’award per il miglior progetto di backup realizzato nel settore GDO-FOOD nel corso del 2017

SAP® Hybris® Sales Cloud e SAP® Hybris® Service Cloud permettono alle aziende di migliorare ROI e produttività

Secondo uno studio commissionato da SAP Hybris a Forrester, nell’arco di tre anni, le aziende che hanno implementato le soluzioni cloud di SAP Hybris

Cornerstone OnDemand sponsor dell’HR Business Conference 2017

Cornerstone OnDemand, azienda leader nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano, sarà sponsor dell’HR Business

Getronics e Connectis unite sotto un unico brand per proporsi come partner di riferimento per la Digital Transformation

A completamento dell’acquisizione di Connectis, Getronics annuncia oggi una nuova brand identity e l’unificazione delle due realtà sotto l’unico marchio Getronics.

Il Leasing di Banca IFIS Impresa cresce con i propri clienti

Il Leasing di Banca IFIS Impresa cresce con i propri clienti nei primi 9 mesi del 2017. Il comparto strumentale in forte accelerazione (+58,5%) cresce di oltre 6 volte la media di mercato

I numeri del Black Friday di Zalando

Zalando continua a concentrarsi sulla customer experience con un’espansione costante dei suoi servizi, ma anche con campagne e promozioni speciali come quelle di questi giorni. Il Black Friday è stata un’occasione per celebrare il forte legame con i clienti e per ringraziarli, con circa 18.000 prodotti scontati.

Vertiv introduce un nuovo UPS compatto per carichi critici

L'innovativo Liebert® EXS offre protezione ad alta efficienza dell'alimentazione elettrica con l’ingombro più piccolo e a costi vantaggiosi

A completamento dell’acquisizione di Connectis, Getronics annuncia oggi una nuova brand identity e l’unificazione delle due realtà sotto l’unico marchio Getronics. Il re-branding intende sottolineare la strategia dell’azienda

Tecnologia: le aziende investono mediamente 26.500 Euro all’anno per introdurre nuove soluzioni

Mediamente 26.500 Euro sono investiti ogni anno dalle aziende italiane per l’introduzione di soluzioni tecnologiche, secondo una nuova ricerca1 di TomTom Telematics.

MUSIC WEEK 2017 A RITMO DI MUSICA CON LE AUTO DRIVENOW

In occasione della Milano Music Week che si svolgerà a Milano dal 20 al 26 novembre 2016, DriveNow, il servizio di car sharing frutto della joint venture tra BMW

Il bike sharing free floating di OFO da oggi anche a Varese

OFO, prima piattaforma al mondo di bike sharing free floating, dopo il proprio ingresso a Milano, continua la sua corsa e si prepara a colorare di giallo anche le strade di Varese.

Nuvias diventa distributore Polycom a livello EMEA

Nuvias (precedentemente Zycko) amplia ulteriormente la propria offerta di soluzioni di Unified Communication nella regione EMEA Nuvias, distributore in rapida crescita