Sviluppo Manageriale, categoria: Accade nel mondo

PARROT BEBOP 2 POWER Oltre i confini

Parrot presenta il nuovo Parrot Bebop 2 Power, la nuova versione full optional del celebre quadricottero.

Videoproiettore laser per la formazione che proietta immagini Full HD fino a 100", una dimensione con cui gli schermi piatti non possono competere

Il primo videoproiettore interattivo laser WUXGA a ottica ultra-corta per il settore della formazione* con immagini ultra-luminose, due penne interattive e funzione Finger Touch.

CUSTOMER EXPERIENCE D’ECCELLENZA AL PETERSON AUTOMOTIVE MUSEUM CON LA TECNOLOGIA PANASONIC

L'iconico museo automobilistico degli Stati Uniti è il primo al mondo ad adottare la tecnologia LinkRayTMdi Panasonic per regalare ai visitatori una user experience indimenticabile.

IL GRUPPO GAVIO PERCORRE LA STRADA DELLA DIGITALIZZAZIONE INSIEME A SIAV

Grazie al supporto di SIAV, il gruppo italiano tra i leader nella gestione delle autostrade estende il processo di digitalizzazione a livello globale

Vertiv espande il portfolio software con la nuova versione di Trellis™ Power Insight

L’aggiornamento del software consente lo spegnimento controllato dei server in caso di interruzione inaspettata dell'alimentazione

Nuance ed Epson creano una partnership strategica

Nuance Solutions consente ai clienti Epson di aumentare la produttività, l'efficienza e migliorare la sicurezza dei documenti.

Importanti novità in occasione di IFA 2017

NETGEAR, azienda leader nella fornitura di soluzioni di networking domestiche e per le piccole e medie imprese, presenta importanti novità in occasione di IFA 2017.

PANASONIC ANNUNCIA DA IBC UNA SERIE DI COLLABORAZIONI MIRATE ALLO SVILUPPO DI SOLUZIONI AV PER LA PRODUZIONE LIVE E DA STUDIO

Panasonic conferma ad IBC l'attenzione ed il proprio impegno concreto nella collaborazione con le principali aziende del settore, nell'intento comune di creare soluzioni a valore aggiunto in ambito eventi aziendali, live entertainment e per il settore della produzione cinematografica.

DRIVENOW ALLA EUROPEAN MOBILITY WEEK 2017

Con lo slogan ufficiale della settimana “Condividere ti porta lontano”, DriveNow si fa promotore dell’integrazione tra il Trasporto Pubblico Locale (TPL) e il car sharing

La tecnologia Epson fa crescere il business online delle etichette di Tic Tac

1.600.000 etichette prodotte in sei mesi per oltre 600 clienti in vari settori: la stampante per etichette Epson SurePress L-4033AW ha permesso a Tic Tac di ampliare l'offerta dei prodotti entrando in un nuovo mercato. Con risultati ottimi.

Roncadin punta ai 110 milioni di euro di fatturato

Le novità presentate in occasione dell’open day dedicato ai dipendenti e alle loro famiglie. A pieno regime, la nuova linea “Made in Nordest” porterà la produzione totale a 550 mila pizze al giorno e darà lavoro a una trentina di nuove maestranze. L’AD Dario Roncadin: «Continueremo a investire nel territorio»

Ma che cos'è un Bitcoin?

Si parla tanto di Bitcoin, ma cosa sono in pratica? Come dobbiamo immaginare un Bitcoin? Grazie a qualche semplice esempio proviamo a spiegare cosa sono.

DigitaLife, uno sguardo collettivo su come cambia la vita

Il progetto del docufilm diretto da Francesco Raganato, prodotto da Varese Web con Rai Cinema e Fondazione Ente dello Spettacolo, è stato presentato durante il Festival del cinema di Venezia

LA TECNOLOGIA VISUAL PROFESSIONALE PANASONIC AL MODERNA MUSEET DI STOCCOLMA

120 opere e performance dell’artista serba sono state esposte nella mostra “Marina Abramović, the cleaner” grazie ad un allestimento tecnico firmato Panasonic e Informationsteknik Scandinavia.