Sviluppo Manageriale, categoria: Accade nel mondo

Panasonic Computer Product Solutions nomina due nuovi Partner Account Manager per il mercato italiano

Panasonic Computer Product Solutions annuncia la nomina di Claudia Galimberti e Luca Santonico aPartner Account Manager per l’Italia: un’operazione volta a rafforzare il proprio impegno nello sviluppo del business di canale per il settore PC e Tablet.

Brevetti, l’Italia continua a crescere anche nel 2016. «Manca però una cultura della difesa del proprio sapere tecnologico»

Per GLP, società che da 50 anni opera nel campo della tutela della proprietà intellettuale, occorre un cambio di passo: «Se l’innovazione stimola lo sviluppo, un’invenzione brevettata ha un valore doppio rispetto a quella non depositata»

Parrot Pot: il vaso intelligente che risolve il problema delle piante quando siamo in vacanza | Primavera/Estate 2017

La stagione dei weekend al mare, delle gite in montagna e delle giornate nei parchi cittadini è arrivata. Ma se il bel tempo invoglia a passare sempre più tempo fuori casa, chi pensa alle nostre piante mentre siamo via?

In viaggio o a casa, la bella stagione è sempre con Netgear

Weekend lunghi di relax all’insegna della connessione e della sicurezza grazie ad Arlo Pro e AirCard® 810 di Netgear
Le festività Pasquali unite all’arrivo della bella stagione da sempre sono occasione per concedersi momenti di svago, spesso fuoriporta.

Colleghi scontrosi? Ecco come affrontarli

C’è chi non collabora, chi brontola, chi si lamenta di continuo. Chi non ha mai avuto a che fare con colleghi di questo tipo sul posto di lavoro? Il pessimo umore, i musi lunghi e le incessanti lamentele si ripercuotono inevitabilmente sull’ambiente e sul clima

Innovaway punta al mondo SAP con la partecipazione al 50% di P&A Solutions

Il Gruppo Innovaway (www.innovaway.it) acquisisce il 50% di P&A Solutions e verticalizza la propria offerta con servizi di supporto su piattaforme applicative di sistemi SAP che permettono di gestire in modo integrato i processi. P&A Solutions, è un’azienda specializzata in gestione, sviluppo e progettazione SAP che fornisce servizi di consulenza

Cibo di strada, le tendenze: panini d’autore, fritti, gelato e cibo etnico On the road oltre 150 veicoli firmati StreetFoody

Cibo di strada, le tendenze: panini d’autore, fritti, gelato e cibo etnico  On the road oltre 150 veicoli firmati StreetFoody

La ristorazione itinerante anima decine di eventi in tutta Italia. Cresce il successo di StreetFoody: l’azienda cura i veicoli dei migliori foodtrucker italiani ed è protagonista di una collaborazione con il programma di cucina Casa Alice su Alice Tv

Impegno rinnovato di Epson sui videoproiettori di fascia alta

Impegno rinnovato di Epson sui  videoproiettori di fascia alta

Con il nuovo distributore Prase Engineering che si affianca allo storico ScreenLine, si amplia la rete distributiva di Epson a conferma di un rinnovato focus sulla gamma dei prodotti professionali.

La Practice Unified Communications di Nuvias si espande in EMEA

Nuvias Group, holding specializzata nella distribuzione ad alto valore aggiunto per le regioni pan-EMEA, annuncia la nuova Practice in ambito Unified Communications (UC) nella regione EMEA, basata sulle competenze e i servizi UC forniti da SIPHON Networks, società entrata a far parte del gruppo Nuvias nell’ottobre 2016.

Online due aste curate da Troostwijk in ambito costruzioni e veicoli industriali

Milano, 13 aprile 2017 - Troostwijk, la maggior casa d’aste online d’Europa di beni industriali annuncia un imperdibile appuntamento per aziende e privati in cerca di un’opportunità di acquisto a prezzi competitivi di macchine movimento terra, camion, veicoli industriali, autovetture ed attrezzature varie nel settore delle costruzioni.

I MONITOR PANASONIC AL SERVIZIO DELLA POLIZIA FERROVIARIA PER GARANTIRE SICUREZZA E ORDINE PUBBLICO

L’operazione di ammodernamento di cinque Stazioni Ferroviarie italiane, promossa da GrandiStazioni Rail e Polfer Polizia Ferroviaria per incrementare sicurezza e ordine pubblico, vede l’impiego di 34 display professionali Panasonic.

Assegnato a Milano, a importanti personalità delle istituzioni della cultura e dell’imprenditoria, il premio Excellent 2017

Nella sontuosa cornice del Grand Hotel Principe di Savoia di Milano, sono stati assegnati oggi i Premi Excellent 2017 (XXII edizione). Alla serata, che costituisce l’evento principale nel calendario del settore turistico alberghiero in Italia, hanno partecipato oltre cinquecento invitati: esponenti di primissimo piano del mondo della cultura, dell’economia

Gestione efficiente delle riunioni aziendali con MeetMonitor di Centro Computer

La nuova soluzione software per le sale riunioni digitali consente di pianificare tempi e spazi in modo rapido e intuitivo, per ottimizzare l’organizzazione degli appuntamenti