LOGICHE , STRATEGIE E STRUMENTI PER LA LEAD GENERATION
Ormai per ogni realtà aziendale la presenza sul web è diventata imprescindibile, per questo ll digital marketing è parte costitutiva di ogni strategia di marketing che voglia raggiungere risultati. Il marketing digitale ha tuttavia logiche e strumenti a sé che vanno conosciuti e approfonditi per poterne ricavare il massimo profitto. Il corso illustra questi elementi discutendo anche diversi case history aziendali.
OBIETTIVI DEL CORSO
- Capire cosa vuol dire “fare” marketing digitale
- Fornire strategie e strumenti per pianificare un digital marketing di successo
DOCENTE
Graziano De Maio
Ha iniziato a lavorare nel campo dell’informatica quando ancora non c’era il mouse! Nel 2006 ho fondato la GDMTECH fornendo servizi di web design con i primi CMS della storia (PHP Nuke/Joomla). Con l’evoluzione delle tecnologie, ha ampliato la sua attività concentrandosi sullo sviluppo di soluzioni ecommerce basate su Prestashop e Opencart, abbracciando successivamente il consolidamento di WordPress per la creazione di siti web e ecommerce avanzati.
Con l’esperienza maturata nel corso degli anni, ha intrapreso attività di formazione, con un focus particolare su web marketing e SEO, per supportare professionisti e aziende nel raggiungere i loro obiettivi digitali.