COME STRUTTURARE UNA COMUNICAZIONE VENDENTE ATTRAVERSO LA RELAZIONE TELEFONICA
La relazione di vendita attraverso il telefono ha conosciuto momenti di grande entusiasmo e momenti di critica e ripensamento.
In realtà, la relazione telefonica è un mezzo di incredibile efficacia nel post-vendita come nella tentata vendita e possederne i principi e le tecniche fondamentali offre una opportunità concreta di business a tutti coloro che mettono al centro il cliente.
Lo scopo di questo corso è mettere a disposizione il know-how per costruire la corretta strategia e mettere in campo le tecniche di scripting efficaci per costruire il proprio approccio alla vendita telefonica.
OBIETTIVI DEL CORSO
- Gestire al meglio i primi minuti di conversazione
- Ristrutturare le convinzioni limitanti e le obiezioni
- Chiudere le vendite positivamente
DOCENTE
Fabio Gariboldi da oltre 25 anni si occupa di Training, Coaching e Consulenza strategica.
Docente Universitario presso il College di H-Farm, insegna Project Management Ibrido ed Adattivo. Ha fondato la Coaching Company Ingegneria Relazionale Srl e coordina un team di Coach, Mentor e Supervisor qualificati ai massimi livelli nelle associazione internazionali di settore. Ha fondato e rimane nella direzione scientifica di CoachUs (il primo social network italiano dedicato a coach professionisti).
Svolge la propria docenza e consulenza con alcuni partner storici, in diversi ambiti verticali: Project Management, Team Coaching, Leadership, Marketing 4.0, Direzione commerciale e tecniche di fidelizzazione, Comunicazione, Feedback, Gestione del Conflitto, Problem Solving Analitico e Solution Focus oriented, Soft Skills ed Intelligenza Emotiva.