PERCHÉ UN CLIENTE SODDISFATTO È LA MIGLIORE FORMA DI PUBBLICITÀ
In un mondo ad alta densità di offerta la soddisfazione del Cliente è una delle principali leve della motivazione all’acquisto.
Ma sono molti gli elementi che portano ad una migliore Customer Satisfaction e Fidelizzazione del Cliente, dalla fase di Proposizione e Vendita all’esperienza al supporto Post Sales. In questo corso i partecipanti apprenderanno le modalità per sviluppare una migliore soddisfazione della clientela e le azioni più idonee per fidelizzarla. Il corso si baserà su esercitazioni pratiche ed avrà un forte aspetto pratico ed esperienziale.
OBIETTIVI DEL CORSO
- Scoprire cosa rende Soddisfatto il Cliente
- Sviluppare una attitudine allo sviluppo della Soddisfazione del Cliente
- Comprendere come verificare e migliorare la Customer Satisfaction
DOCENTE
Fabio Gariboldi da oltre 25 anni si occupa di Training, Coaching e Consulenza strategica.
Docente Universitario presso il College di H-Farm, insegna Project Management Ibrido ed Adattivo. Ha fondato la Coaching Company Ingegneria Relazionale Srl e coordina un team di Coach, Mentor e Supervisor qualificati ai massimi livelli nelle associazione internazionali di settore. Ha fondato e rimane nella direzione scientifica di CoachUs (il primo social network italiano dedicato a coach professionisti).
Svolge la propria docenza e consulenza con alcuni partner storici, in diversi ambiti verticali: Project Management, Team Coaching, Leadership, Marketing 4.0, Direzione commerciale e tecniche di fidelizzazione, Comunicazione, Feedback, Gestione del Conflitto, Problem Solving Analitico e Solution Focus oriented, Soft Skills ed Intelligenza Emotiva.