SAP Hybris identificata come leader nelle suite di commerce B2B per le medie imprese secondo l'Osservatorio di Ricerca Indipendente

Milano – 09 ottobre 2017 - SAP Hybris annuncia di essere stata inserita tra i leader nel rapporto “The Forrester Wave™: B2B Commerce Suites for Midsize Organizations, Q3 2017”di Forrester Research.

Secondo la società di ricerche i clienti B2B oggi “si aspettano percorsi di acquisto senza interruzioni, opzioni innovative di evasione dell’ordine e alternative d’acquisto assistite”. Per soddisfare e superare le aspettative dei clienti, le aziende devono andare oltre il carrello per gli acquisti del passato. Secondo Forrester le aziende B2B di medie dimensioni ora hanno bisogno di tecnologie di commerce di livello enterprise a un costo accettabile che supportino l’intero spettro della vendita, con esperienze di digital commerce personalizzate, strumenti basati sui dati per i merchant e tempi brevi di messa in opera.

Poiché le medie imprese B2B sono confrontate con le grandi imprese B2B e B2C, Forrester ha volutamente usato per il report dedicato alle medie imprese gli stessi criteri della valutazione per le grandi imprese del Q1 2017 nel quale SAP Hybris già compariva come leader[1]. Tale valutazione tuttavia differisce in modo sostanziale da quelle valutazioni Forrester Wave in quanto misura la capacità del vendor di offrire funzioni di livello enterprise con un costo totale di possesso minore e un più rapido time to market.

Il report cita l’offerta SAP Hybris come una versione ridimensionata della soluzione enterprise, osservando che l’ecosistema SAP Hybris “comprende un’estesa rete di partner globali che i clienti hanno apprezzato per la capacità e gli elevati standard”.

Le medie imprese richiedono una qualità di livello enterprise ma a un costo inferiore” afferma Marcus Ruebsam, responsabile Strategy and Solution Management di SAP Hybris Siamo orgogliosi di offrire ai clienti di questa fascia una soluzione di commerce avanzata a un prezzo accessibile, che consenta loro di semplificare processi complessi, conquistare quote di mercato e offrire ai clienti un’esperienza di alto livello”.

Per scaricare una copia del report: Forrester B2B Commerce Suite for Midsize Organizations, Q3 2017.

Informazioni sulle soluzioni SAP Hybris

SAP Hybris rappresenta le soluzioni SAP costituite da software per il customer engagement e il commerce omnicanale (CEC) che permettono alle organizzazioni di sviluppare una comprensione contestuale dei propri clienti in tempo reale, offrire una customer experience più rilevante e di impatto e vendere più beni, servizi e contenuti digitali su ogni touch point, canale e dispositivo. Attraverso la gestione dei dati dei clienti, strumenti di marketing contestuali e processi di commerce unificati, le soluzioni SAP Hybris hanno aiutato alcune delle principali organizzazioni a livello mondiale ad attirare, trattenere e sviluppare una redditizia base di clienti. Il software SAP Hybris per il customer engagement e il commerce offre alle organizzazioni le basi, il framework e gli strumenti di business necessari per creare una vista a 360 gradi del cliente sui diversi canali, semplificare il coinvolgimento del cliente e risolvere problemi di business complessi. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.hybris.com

* SAP Hybris è il marchio lanciato nel gennaio 2016 per rappresentare le soluzioni SAP dedicate al commerce e al customer engagement, nonché l’offerta, i dipendenti e il business dell’acquisita hybris AG, che continuerà a essere entità legale fino al completamento del processo di integrazione con SAP.

Infomazioni su SAP

In qualità di leader mondiale nelle soluzioni software per il business, SAP (NYSE: SAP) fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione operanti in qualunque settore di mercato. Dal back office alla direzione, dal magazzino al punto vendita, dai computer ai dispositivi mobili – SAP consente alle persone e alle organizzazioni di lavorare insieme in modo più efficiente e di utilizzare le informazioni di business in modo più efficace per competere con successo. Le applicazioni e i servizi SAP permettono a oltre 355.000 aziende clienti di operare profittevolmente, di adattarsi costantemente al mercato e di crescere in modo sostenibile. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.sap.com/italy.

Mercoledì, 11 Ottobre 2017. Postato in Accade nel mondo