LO STORYTELLING AZIENDALE E L’USO DELLA VOCE PER RACCONTARE LA PROPRIA AZIENDA
Questo corso di mezza giornata offre una panoramica completa e pratica su come iniziare un podcast per il B2B, sfruttando la voce come mezzo per rafforzare la presenza dell’azienda e coinvolgere il pubblico.
OBIETTIVI
- Comprendere il potenziale del podcast come strumento di comunicazione B2B.
- Apprendere le basi dello storytelling per raccontare l’identità e la storia dell’azienda.
- Come pianificare, produrre e promuover un podcast aziendale.
DOCENTE
Donatella Ardemagni
Laureata in Filosofia, si occupa dal 1995 di marketing e comunicazione d’impresa per aziende nel settore IT e nell’industria. Ha maturato esperienza nella gestione degli eventi e della comunicazione promozionale, dal 2008 si occupa attivamente di Digital Marketing e Lead generation attraverso i media online. Fortemente convinta della necessità di misurare i risultati di marketing ha adottato la Metodologia Marketing Agile come modello di lavoro, conseguendo la certificazione Marketing Agile.
Profilo Linkedin https://www.linkedin.com/in/donatellaardemagni/