Esperienze aziendali e nuove soluzioni per lo sviluppo Clienti

Martedì 18 ottobre ore 16 , presso Copernico Milano Centrale in via Copernico 38, si svolgerà l’evento gratuito  "Freshdesk Meetup"  organizzato da  Freshdesk  e  CRMpartners

Aziende come Coop, Novatag, Centro Medico Santagostino e Sogegross presentano le loro esperienze di Helpdesk e Servizio Clienti implementate con le soluzioni e la consulenza di Freshdesk e CRMparters.

La competitività tra le aziende continua a crescere, e in tale cornice la gestione individuale della  Customer Experience  gioca un ruolo di primaria importanza. Tuttavia, riuscire a caratterizzare la comunicazione in ogni contesto, dalla personalizzazione dell’offerta via web al  Customer Care tramite canali social, può non essere così facile come si pensa. Oggi sono tanti gli strumenti che si possono utilizzare: dai software di helpdesk per la gestione del supporto verso i clienti, alle soluzioni progettate per fornire supporto IT, fino al coordinamento dell’area commerciale attraverso lo sviluppo di piattaforme  CRM , finalizzate all'incremento dell’ engagement  e della produttività aziendale.  Durante l'evento quattro manager si confronteranno sull'evoluzione dei sistemi di Customer Care per soddisfare i clienti nell'era digitale.  Freshdesk Meetup permetterà ai partecipanti anche di scoprire prodotti pensati per aiutare in modo concreto le aziende a raggiungere i clienti e gli interlocutori tramite ogni canale a disposizione.

La partecipazione è gratuita soggetta a conferma degli organizzatori fino ad esaurimento della disponibilità di posti

link per l’iscrizione

Lunedì, 10 Ottobre 2016. Postato in Accade nel mondo

Coworking cos'è e come funziona