ACQUISIRE LE CONOSCENZE NECESSARIE PER IMPOSTARE UNA STRATEGIA VINCENTE
L’obiettivo del corso è metterti nelle condizioni di capire, di avere quella visione d’insieme che ti consenta di poterti muovere in ogni contesto, maturare una tua personale visione e venire a conoscenza di quelle regole fondamentali applicabili in ogni situazione e finalmente fare chiarezza.
Non è un corso di approfondimento per esperti, è un corso per chi si vuole avvicinare al web marketing e vuole un trampolino di lancio verso una nuova professione.
Parleremo anche di come si lavora concretamente sul campo, cosa chiedono i clienti nell’ambito della piccola media impresa e nel settore turistico e come interfacciarsi con loro quando offriamo servizi difficili da quantificare e con risultati che non sappiamo quando e se arriveranno.
OBIETTIVI DEL CORSO
- Analizzare le principali differenze tra marketing classico e web marketing
DOCENTE
Graziano De Maio
Ha iniziato a lavorare nel campo dell’informatica quando ancora non c’era il mouse! Nel 2006 ho fondato la GDMTECH fornendo servizi di web design con i primi CMS della storia (PHP Nuke/Joomla). Con l’evoluzione delle tecnologie, ha ampliato la sua attività concentrandosi sullo sviluppo di soluzioni ecommerce basate su Prestashop e Opencart, abbracciando successivamente il consolidamento di WordPress per la creazione di siti web e ecommerce avanzati.
Con l’esperienza maturata nel corso degli anni, ha intrapreso attività di formazione, con un focus particolare su web marketing e SEO, per supportare professionisti e aziende nel raggiungere i loro obiettivi digitali.