World Capital relatore a TTG Travel Experience | 10-12 ottobre, Fiera di Rimini

Milano, 8 ottobre 2018 - World Capital conferma la propria presenza, in veste di relatore, alla 55° edizione di TTG Travel Experience, la più importante manifestazione sull’ospitalità.

Il principale marketplace del turismo B2B in Italia si svolgerà quest’anno dal 10 al 12 ottobre presso la Fiera di Rimini.

In occasione della kermesse, mercoledì 10 ottobre Emilio Valdameri, Head of Hospitality di World Capital, interverrà con un convegno intitolato “Alberghi italiani, opportunità di investimento” (ore 15 - Sala Diotallevi 2 - Hall Sud), al quale prenderanno parte anche Giovanni Bastianelli, Direttore Esecutivo dell’ENIT, Agenzia Nazionale del Turismo, e Fabrizio Gaggio, Managing Director di ATA/UNA Hotels.

Un momento di approfondimento sulle tendenze degli investitori, nazionali e internazionali, emerse nel Rapporto sugli Immobili ad uso Ricettivo edito da World Capital in collaborazione con Federalberghi e patrocinato dall’ENIT.

Infatti, da qualche tempo, il mercato immobiliare ricettivo italiano risulta di grande interesse per gli investitori nazionali e internazionali, ma in particolare per i fondi immobiliari.

Per tutta la manifestazione, World Capital sarà inoltre presente presso lo stand di Federalberghi, con la quale collabora, pronta a fornire una valutazione preliminare gratuita della propria struttura ricettiva.

TTG Travel Experience rappresenta per noi un’interessante opportunità, non solo per incontrare i player del settore, ma soprattutto per confrontarci sulle nuove sinergie e per illustrare preziosi strumenti di valutazione e business funzionali a chi opera o investe nell’immobiliare alberghiero. – dichiara Emilio Valdameri, Head of Hospitality di World Capital - Il comparto ricettivo vive attualmente un momento particolarmente positivo e l’Italia rimane tra le realtà più appeal: questo lo scenario emerso dal nostro Rapporto sul Sistema Immobiliare Turistico Italiano."

www.worldcapital.it

Martedì, 09 Ottobre 2018. Postato in Accade nel mondo, News