Visiotalent amplia il suo team in Italia e nomina i nuovi HR Business Development Manager e Customer Success Manager

La startup francese Visiotalent consolida il proprio processo di espansione sul mercato italiano con due nuove assunzioni.

Milano, 10 Gennaio 2018 - Visiotalent, azienda leader nel campo del video recruitment, amplia il suo team italiano con l’assunzione di Manuela Guarlandri, nel ruolo di HR Business Development Manager, e Manon Vielvoye, come Customer Success Manager.

Manuela, che ha alle spalle diverse esperienze internazionali tra Irlanda, Regno Unito e Germania, si occuperà di supportare i clienti di Visiotalent nello sviluppo di una strategia di trasformazione digitale e di miglioramento dell’employer branding attraverso innovative soluzioni volte ad attrarre i candidati di talento.

Mentre Manon, una francese dal cuore italiano, assisterà dall’ufficio di Milano i clienti nell’integrazione dell’innovativo tool di Visiotalent e li affiancherà durante tutto il processo di selezione dei candidati.

Queste nuove assunzioni rappresentano un importante tassello nel processo di consolidamento ed espansione sul mercato italiano come confermato da Andrea Pedrini, Country Manager di Visiotalent per l’Italia: “Siamo lieti di poter aggiungere due nuovi talenti alla nostra squadra italiana. Dopo l’apertura della prima sede in Italia, avvenuta la scorsa estate, continuiamo il percorso di crescita per garantire ai nostri clienti il massimo del supporto”.

A proposito di Visiotalent:

Fondata nel 2014 dagli imprenditori francesi Gonzague Lefebvre e Louis Coulon, Visiotalent è azienda leader in Europa nell’ambito del Video Recruitment.

Rapido, intuitivo e basato sulle tecnologie più avanzate, il sistema di video colloqui ideato da Visiotalent contribuisce a rendere il processo di assunzione più semplice ed efficace, con notevoli benefici sia per i professionisti delle risorse umane, che per i candidati.

Ad oggi, oltre 300 realtà (tra cui ING Direct, Burger King, Blablacar, Leroy Merlin, Sephora, Deloitte, Cartier, Gazprom) hanno scelto di utilizzare Visiotalent.

Con sede centrale a Lille ed uffici a Parigi, Lione e Nantes, Visiotalent ha recentemente ampliato la propria attività a livello internazionale con l’apertura delle nuove sedi di Milano, Madrid e Bruxelles.

www.visiotalent.com

Mercoledì, 17 Gennaio 2018. Postato in Accade nel mondo