Panasonic presenta il nuovo server per le comunicazioni aziendali KX-NSX

Panasonic ha annunciato il lancio di KX-NSX, new entry nella gamma di sistemi di comunicazione business, progettato per garantire alle aziende tutta la flessibilità necessaria a connettersi coi clienti ovunque e da qualunque dispositivo.

Il KX-NSX è un server PBX a connettività multipla, con funzioni di gestione centralizzate, che supporta fino a 2.000 utenti in 32 sedi. Il sistema è in grado di gestire vari dispositivi simultaneamente e di trasferire facilmente le chiamate dall'ufficio verso vari telefoni cellulari, utilizzando un unico numero.

Il lancio della nuova soluzione server PBX KX-NSX, flessibile, scalabile e adatta all'utilizzo da parte di varie tipologie di utenti, conferma l'impegno di Panasonic a fornire alle aziende soluzioni di comunicazione avanzate, in grado di soddisfare una varietà di richieste dei propri clienti.

"Sempre più spesso il personale d'azienda è mobile", commenta Carlos Osuna, Panasonic Marketing Manager Communication Solutions. "Il KX-NSX è un sistema flessibile e adattabile a molte applicazioni e contesti aziendali - una soluzione in grado di soddisfare realmente le esigenze e le attese dei clienti, gestibili dal personale da qualunque luogo e in qualsiasi momento.

Il KX-NSX è il sistema più complesso mai prodotto da Panasonic e dimostra come la tecnologia che abbiamo sviluppato per i server di comunicazione si presta idealmente a qualunque tipologia di azienda, indipendentemente dalle dimensioni".

Il sistema è dotato di funzioni concepite specificamente per facilitare l'interazione fra dispositivi, tra cui gestione presenze, chat audio/video e testuali e sincronizzazione con il calendario di Outlook.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni di comunicazione Panasonic, visitate:  http://business.panasonic.it/soluzioni-per-la-comunicazione/

Lunedì, 10 Ottobre 2016. Postato in Accade nel mondo