Sviluppo Manageriale, categoria: Accade nel mondo

Con le stampanti inkjet, in quattro anni le aziende italiane risparmieranno fino a 29,4 milioni di euro

Cinisello Balsamo, 4 luglio 2018 - Con il semplice passaggio dalle stampanti laser alla tecnologia inkjet di Epson, le aziende europee

EasyVista Italia annuncia una partnership strategica con YouCo per il mercato nazionale dell’ITSM

EasyVista Italia annuncia una partnership strategica  con YouCo per il mercato nazionale dell’ITSM

Milano, 3 luglio 2018 - EASYVISTA Italia, uno dei principali fornitori di soluzioni di IT Management, ha

Le organizzazioni scelgono la soluzione SAP C/4HANA di SAP Customer Experience

Vimercate, 02 luglio 2018 - SAP SE (NYSE: SAP) annuncia che Paladium Hotel Group, l’azienda casearia Emmi Group, il distributore di food and beverage Atlantic Grupa e il produttore di attrezzature tecnologiche per

Come realizzare un progetto CRM eccellente

Adottare un CRM rappresenta una delle più importanti scelte di politica aziendale, grazie ai vantaggi relativi alla pianificazione della strategia commerciale in funzione della clientela

Real Estate Asset & Fund Management CUP: il vincitoRE è COIMA SGR

Milano, 28 giugno 2018 - Ieri ultimo fischio sul campo del Tennis Calcetto Barona di Milano

Cornerstone amplia l’offerta di contenuti e le partnership per la formazione

Milano, 27 giugno 2018 - Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD), azienda leader nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano (HCM), ha annunciato di aver ampliato la sua offerta di formazione e contenuti con nuove partnership e possibilità di abbonamento, oltre ad aver reso disponibile l’integrazione con LinkedIn Learning e Workplace di Facebook.

Consulenza brevettuale, GLP vince Le Fonti Awards come studio professionale dell’anno

GLP ha vinto il prestigioso Le Fonti Awards quale Studio Professionale dell’Anno per la consulenza brevettuale

La sfida del manifatturiero è nella velocità di risposta al mercato

Il tempo gioca un ruolo chiave sotto il profilo strategico per permettere alle imprese manifatturiere di essere

La rete di Eurosystem arriva in Emilia Romagna e Toscana: due nuove aziende entrano a far parte del gruppo IT

Eurosystem arriva in Emilia Romagna e in Toscana. La società, leader in Veneto e Friuli Venezia Giulia

Ridurre i costi di trasporto e ottimizzare la gestione delle spedizioni senza rinunciare alla qualità del servizio

Questa è la sfida di oggi e proprio su di essa si giocano sempre più spesso parte della marginalità di un’Azienda

Le figure professionali richieste nel futuro, ecco quali sono

Il mondo si evolve, la tecnologia fa passi da gigante, ciò che sembrava impossibile ieri è già sorpassato oggi. Questo sta accadendo nel campo della professionalità.

Panasonic presenta un nuovo dispositivo handheld androidtm da 5’’

Panasonic presenta il nuovo Toughbook FZ-T1: un dispositivo handheld rugged per i lavoratori mobili che hanno necessità di un device versatile, caratterizzato da stile e solidità

Bofrost, nuovo contratto integrativo: per oltre 1.600 dipendenti 4 milioni di euro in premi di risultato

Bofrost, nuovo contratto integrativo: per oltre 1.600 dipendenti  4 milioni di euro in premi di risultato

Bofrost continua a investire nella valorizzazione del lavoro e della professionalità delle persone

IL MONDO DEL BUSINESS NELL’ERA ESPONENZIALE

Milano, 20 giugno 2018 – Viviamo in un’era in continua trasformazione in cui tutto, sotto la spinta di nuove tecnologie e innovazione, sta cambiando a una velocità crescente con un enorme impatto sui modelli di business, di management, sul raggiungimento delle performance e sull’utilizzo delle stesse tecnologie.