COME SVILUPPARE CONTENUTI CHE RAFFORZANO IL POSIZIONAMENTO E LA LEADERSHIP NEL MERCATO
Questo corso offre una visione completa su come utilizzare i contenuti per comunicare il valore aziendale e costruire la leadership nel mercato.
OBIETTIVI DEL CORSO
- Comprendere come sviluppare una content strategy efficace per rafforzare il posizionamento di mercato
- Apprendere tecniche per creare contenuti di valore e scegliere i giusti brand ambassador
- Sviluppare competenze pratiche nella distribuzione e nell’ottimizzazione dei contenuti
DOCENTE
Donatella Ardemagni
Laureata in Filosofia, si occupa dal 1995 di marketing e comunicazione d’impresa per aziende nel settore IT e nell’industria. Ha maturato esperienza nella gestione degli eventi e della comunicazione promozionale, dal 2008 si occupa attivamente di Digital Marketing e Lead generation attraverso i media online. Fortemente convinta della necessità di misurare i risultati di marketing ha adottato la Metodologia Marketing Agile come modello di lavoro, conseguendo la certificazione Marketing Agile.
Profilo Linkedin https://www.linkedin.com/in/donatellaardemagni/