World Capital loca Uffici per ca 650 MQ nel Business Park di Segrate

Milano, 13 novembre 2017 -Continua l’impegno di World Capital nell’immobiliare a uso ufficio con l’annuncio della locazione di ca 650 MQ, di proprietà di un fondo gestito da primaria compagnia assicurativa, situati nel Business Park di Segrate.

Gli uffici, siti in Via Rivoltana nel Comune di Segrate (Milano Est), sono disposti al piano terra e ospiteranno l’Head Quarter del primario gruppo europeo leader nel settore dell’autonoleggio.

Gli spazi locati, dal layout open space, presentano facciate e corpi scala esterni ristrutturati, impianti elettrici e meccanici revisionati, servizio di portineria, ampi parcheggi coperti e scoperti e un’estesa area verde. Inoltre, sarà predisposta una zona di posti auto ad uso esclusivo, dove il tenant potrà esporre le proprie migliori auto.

Tutto il complesso direzionale gode di un’elevata accessibilità, data dalle strette vicinanze dell’aeroporto di Linate, della Tangenziale Est e della nuova arteria Bre.Be.Mi. Inoltre, gli uffici sono comodamente raggiungibili tramite Passante Ferroviario, che unisce la città di Milano con la Stazione di Segrate. Quest’ultima collegata all’immobile tramite passaggio pedonale, percorribile in soli 5 minuti a piedi.

“Con la chiusura di questo deal, - dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – rafforziamo il rapporto già esistente con società nazionali e internazionali, che si affidano a noi per la ricerca di nuove sedi operative. - continua Andrea Faini –Considerando che il tenant aveva questa ricerca attiva da diverso tempo, siamo ancora più soddisfatti di aver portato a termine tale operazione in soli 3 mesi. Efficienza e professionalità sono i capisaldi del nostro lavoro."

Mercoledì, 15 Novembre 2017. Postato in Accade nel mondo