World Capital incaricata per la ricerca di n. 1.000 camere nelle secondary location

Milano, 20 febbraio 2018 - Nuovo incarico per la Divisione Hospitality di World Capital, società italiana leader nella consulenza immobiliare, selezionata da un’importante catena alberghiera per la ricerca di strutture ricettive da almeno 40 camere da gestire.

La ricerca è orientata sulle seguenti località: Brescia, Bergamo, Torino, Verona, Jesolo, Bibione, Lignano, Dolomiti, Courmayeur, Madonna di Campiglio e Bormio. “Il settore hospitality italiano sta vivendo una fase di grande rinascita, non solo per via della situazione economica favorevole del Paese, ma soprattutto per la sua elevata competitività rispetto ad altre location estere. – dichiara Monica Badin, Consultant Hospitality Department di World Capital – Con un’offerta di strutture alberghiere così ampia e di qualità come quella italiana,siamo certi di riuscire a trovare il prodotto capace di soddisfare al meglio le esigenze espresse dal nostro cliente.

Per informazioni:

Simona Giuliano - Ufficio Stampa Viale Francesco Restelli, 3/7 - Milano simona.giuliano@worldcapital.it
+39 0295305886 www.worldcapital.it

Mercoledì, 28 Febbraio 2018. Postato in Accade nel mondo

Coworking cos'è e come funziona

Negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di coworking. Chi mastica un po' di inglese può facilmente intuire cosa possa significare questo termine

• L'assertività si verifica attraverso uno stato comportamentale attivo e mai in opposizione nei confronti di un altro. Di origine latina (serere) la parola assertività significa

L’assertività

L'assertività si verifica attraverso uno stato comportamentale attivo e mai in opposizione nei confronti di un altro. Di origine latina (serere) la parola assertività significa "asserire",