World Capital incaricata per la commercializzazione di 3.610 mq a uso uffici

Milano, 10 luglio 2017 -World Capital, società di consulenza immobiliare, è stata incaricata da nota realtà nazionale, a commercializzare uffici, di diverse metrature, per complessivi 3.610 mq, situati a Milano, precisamente nell’area metropolitana di Bonola

Le unità immobiliari, in locazione e situate in edificio direzionale di 9 piani fuori terra più interrato, sono suddivise nei seguenti tagli1.460 mq al 2° piano (disponibile da subito), ca 1.320 mq al 5° piano (disponibile da settembre 2017) e ca 830 mq al 6° piano (disponibile da ottobre 2017).

Gli spazi a uso ufficio sono dotati di moderno layout open spaceottime finiture e pavimenti flottanti e sono, altresì, provvisti di 45 posti auto

Infine, situati nel comune di Milano, gli uffici sono ubicati a soli 200 metri dalla fermata della stazione metropolitana MM1, Bonola, location con alta accessibilità e zona ben servita dai mezzi di trasporto

“Aver ricevuto tale incarico ci rende particolarmente orgogliosi. – dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital – Gli uffici rappresentano uno spiccato potenziale per investitori nazionali e internazionali, desiderosi di raggiungere le più elevate valorizzazioni nell’investimento. Condurremo la commercializzazione con la massima professionalità ed efficienza. Tale nuovo e importante incarico è un'ulteriore dimostrazione di fiducia e stima verso il nostro operato."

Mercoledì, 12 Luglio 2017. Postato in Accade nel mondo