Retail e pandemia: qual è il futuro del settore moda?

Mercoledì 7 luglio 2021 importanti player di settore e brand di alta moda faranno il punto sugli impatti e sulle tendenze generate dal Covid sul comparto Retail High Street, con focus su previsioni e tendenze che caratterizzeranno il settore moda nei prossimi mesi.

Milano, 28 giugno 2021 – Quali effetti ha generato la pandemia sul settore retail high street? Cos’è cambiato nei valori immobiliari dei negozi? E quali saranno le strategie da mettere in atto per la ripresa del settore moda? Queste alcune delle domande a cui si cercherà di rispondere il prossimo 7 luglio ore 10.30 in occasione del webinar “Retail e pandemia: qual è il futuro del settore moda?” organizzato da World Capital.

L’evento in live streaming vedrà la partecipazione di autorevoli esperti del settore, quali Massimo Torti, Segretario Generale di Federazione Moda Italia – Confcommercio, Antonella Bertossi, Partner Relationships & Marketing Manager di Global Blue Italia, Michele Lettieri, Presidente dell’Accademia della Moda, insieme ad esponenti di brand di alta moda come Vittorio Colalillo, Amministratore Delegato LVMH Watch & Jewelry Italy, Tiziano Bonacchi, Amministrato Delegato del Gruppo Peuterey, Marco Piantoni, Retail Operations Manager di BOGGI e Alessandra Gallo, Founder & Creative Director di AlessandraGallo.

I lavori saranno moderati da Andrea Faini, CEO di World Capital, mentre Matteo Marconi, Data Analyst di World Capital, presenterà i risultati emersi dal nuovo Report Retail Fashion High Street 2021, realizzato insieme a Federazione Moda Italia.

L’evento si propone come un’occasione per dare attenzione e supporto ad uno dei settori maggiormente coinvolto dalla crisi pandemica, per comprenderne gli effetti generati sul comparto retail in generale, con focus sul mercato immobiliare dei negozi, sulla formazione e sulla visione dei retailer stessi e sulle strategie da mettere in atto per la ripresa del settore.

Siamo felici di organizzare questo momento d’incontro tra importanti player del settore – dichiara Andrea Faini, CEO di World CapitalUn’occasione per dar voce all’asset class retail, che in Italia, come nel resto del mondo, rappresenta un grande valore per il sistema Paese. Il progresso sul fronte vaccinale e la ripartenza del turismo contribuiranno ad una graduale ripresa del settore ed a una progressiva stabilizzazione dei valori immobiliari nella seconda parte dell'anno.

Per partecipare all’evento è possibile registrarsi cliccando sul seguente link

www.worldcapital.it

Lunedì, 28 Giugno 2021. Postato in Accade nel mondo, News