Real Estate Asset & Fund Management CUP: il vincitoRE è COIMA SGR

Milano, 28 giugno 2018 – Ieri ultimo fischio sul campo del Tennis Calcetto Barona di Milano, a conclusione della seconda edizione di Real Estate Asset & Fund Management CUP, il torneo di calcio dedicato ai più importanti gestori del panorama immobiliare italiano, organizzato da World Capital.

Per l’intera serata le undici squadre, formate dai team di Beni Stabili S.p.A. SIIQ, Castello SGR,COIMA SGR, DeA Capital, Generali Real Estate SGR, INVESTIRE SGR, Kervis Asset Management,Kryalos, Prelios SGR, Savills Investment Management SGR e Sator Immobiliare SGR si sono fronteggiate con passione e grinta, attirando l’attenzione dei numerosi presenti, composti da giornalisti, accademici e manager del real estate.

Goal dopo goal, il primo suono di fischietto ha dato il via alle semifinali, passando poi la palla all’emozionante finale giocata tra COIMA SGR e DeA Capital.

Il grande talento dei giocatori ha condotto le due squadre fino ai calci di rigori, vedendo infine trionfare il team di COIMA SGR.

A festeggiare la squadra vincitrice del torneo, non solo i giocatori e gli spettatori, ma anche il Fondatore e CEO di COIMA RES, Manfredi Catella, presente alla serata.

Tra risate, adrenalina e spirito di partecipazione, la finale di RECup 2018 già ricca di emozioni si è conclusa con una gustosa grigliata.

Venerdì, 29 Giugno 2018. Postato in Accade nel mondo, News

Articoli più letti

Il nuovo Dress Code nel Business

Lo stesso concetto di essere professionali e contemporaneamente comodi vale anche per le donne, per le quali è magari più facile lasciare spazio alla propria personalità aggiungendo quel tocco in più con gli accessori per completare il proprio look casual business.

La concorrenza sleale: come si manifesta e come difendersi.

La concorrenza è il fondamento del mercato e della vita delle aziende che operano al suo interno e assicura che il confronto tra le imprese avvenga in base ai prodotti o ai servizi offerti ai consumatori e ai prezzi che vengono praticati. Un mercato concorrenziale stimola inoltre le

L’Associazione Temporanea di Impresa

Si parla di Associazione Temporanea di Imprese o A.T.I. quando più imprese si uniscono per partecipare insieme alla realizzazione di uno specifico progetto, per il quale individualmente le stesse non possiedono tutte le competenze operative o le caratteristiche necessarie per la sua realizzazione.

Procurement, una funzione sottovalutata

Quando si pensa alle funzioni strategiche all’interno di un’organizzazione, vengono alla mente quelle aree o dipartimenti che hanno a che fare con i clienti: marketing, vendite, business development e, grazie alla rivoluzione digital, l’IT. Più lontani, a livello di visione strategica, restano, agli occhi dei più, le Risorse Umane e il Procurement, quest’ultimo considerato più una

Soft skills: un modello di valutazione delle competenze manageriali e relazionali

Le Aziende, sia del comparto industriale che dei servizi, hanno sempre ricercato modelli efficaci per valutare le competenze manageriali ...