Online due aste curate da Troostwijk in ambito costruzioni e veicoli industriali

Circa 400 lotti disponibili con chiusura il 19 e 20 aprile

Milano, 13 aprile 2017 - Troostwijk, la maggior casa d’aste online d’Europa di beni industriali annuncia un imperdibile appuntamento per aziende e privati in cerca di un’opportunità di acquisto a prezzi competitivi di macchine movimento terra, camion, veicoli industriali, autovetture ed attrezzature varie nel settore delle costruzioni.

I lotti che verranno messi all’asta derivano dalla chiusura della nota Azienda friulana Vidoni S.p.A, realtà di spicco nel settore dell’ingegneria civile, industriale e infrastrutturale e nella realizzazione di strade, ponti e gallerie.

Dato l’elevato numero di lotti in vendita (circa 400), l’asta è stata suddivisa in due giornate:

- Il 19 aprile alle ore 14.30 chiuderà l’asta di circa 170 lotti che includono tra l'altro: Caterpillar 325, Caterpillar 330, Caterpillar 345, Caterpillar D6, Caterpillar D9, Volvo EW180C, Caterpillar 950, Caterpillar 962, Komatsu WA380-6, JCB 4CX, Komatsu HM300, CMV MK 1200, CMV MK 2000, Casagrande C7, Powerscreen Chieftain 1400, Wirtgen WR 2000, Wirtgen WR 2400, Wirtgen KMA 200, Hamm 3520 Hammtronic, Schaeff 312, Manitou MRT 2150, Terex TA 50RT, Potain MC 85 B.
Tutti i dettagli di questa asta sono disponibili consultando il link:

- Il 20 aprile alle ore 14.30 chiuderà l’asta di oltre 220 lotti che includono tra l’altro tra l'altro: Mercedes-Benz Actros, Mercedes-Benz Axor, Volvo FH, MAN TGA, Mercedes-Benz Sprinter, Volkswagen Crafter, Mercedes-Benz 208, Mitsubishi Canter, Volkswagen LT, Fiat Ducato, Mercedes-Benz 313, Volkswagen Caddy, Audi Q5, Mercedes-Benz C200, Mercedes-Benz C220, Mercedes-Benz C320, Volkswagen Tiguan, Bmw 330 XD, Citroen C4 Picasso, Fiat Punto, Fiat Sedici, Nissan NP300, Smart Pure, Pramac GSW, Stamford GF, Atlas Copco XAS, IMER Concrete Oru Oneday, Pramac LSW, Menci SA740, CTX Containers

Tutti i dettagli di questa asta sono disponibili consultando il link:

Le visite per valutare i lotti potranno essere effettuate presso (Via M. Buonarroti, 22 Tavagnacco - UD) martedì 18 aprile dalle 10.00 alle 16.00.

Troostwijk

Troostwijk opera dal 1930 ed è oggi la maggior casa d’aste (online) d’Europa di beni industriali. Con il passare degli anni, Troostwijk ha saputo trasformarsi da casa d’aste tradizionale a casa d’aste online. La piattaforma sviluppata a Troostwijk è unica al mondo e offre ai venditori la possibilità di accedere a clienti in 150 paesi. Troostwijk assiste e supporta i processi decisionali di imprese, procedure concorsuali, banche e istituzioni, ogniqualvolta si presentino casi di insolvenza o rischi correlati a beni strumentali industriali. Troostwijk offre supporto dalla fase iniziale di perizia estimativa fino all’assegnazione e al ritiro del prodotto da parte del vincitore dell’asta.

Troostwijk in numeri

• 1.500 aste all'anno in tutta Europa