iNebula amplia il portfolio con i nuovi servizi di Process Governance e annuncia una strategica alleanza con Fattura24

La società del Gruppo Itway è sempre più attiva nelle soluzioni che semplificano i processi aziendali sviluppando nuovi servizi in cloud e siglando partnership con importanti player sul mercato

Milano, settembre 2016 – iNebula, società del Gruppo Itway, comunica di aver inserito a portfolio i nuovi servizi di Process Governance, iNebula Fattura PA, Delivery e RECO e di aver siglato una partnership strategica conFattura24.com, uno dei principali player di servizi di fatturazione in cloud in Italia. iNebula, da sempre attiva nel saper anticipare le tendenze e le esigenze del mercato, procede così nello sviluppo di nuove soluzioni in ambiente cloud in grado di semplificare e ottimizzare la gestione organizzativa delle aziende. I servizi iNebula Fattura PA, Delivery e RECO sono infatti studiati per aiutare le aziende a gestire i processi in modo più efficiente basandosi su tecnologie innovative. iNebula garantisce i più alti standard di sicurezza consentendo alle imprese di ottimizzare e risparmiare tempo e denaro, con soluzioni personalizzate che consentono di attivare un governo dei processi e che migliorano sensibilmente la qualità delle attività e del lavoro quotidiano.

In particolare, iNebula Fattura PA è un’applicazione per il conferimento delle fatture in formato elettronico alla PA, che include l’archiviazione a norma e la spedizione al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate. iNebula Delivery, invece è un servizio che consente di inviare le fatture attive o altri documenti rilevanti (contratti firmati, bilanci, eccetera) ai propri clienti via email in modo automatico, gestendo le ricevute ottenute dai sistemi e fornendo una reportistica completa sugli invii, le date, gli orari e i vari dettagli sulle ricevute. iNebula RECO consente infine di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota.

In uno scenario in continua evoluzione iNebula continua a selezionare i migliori Partner presenti sul mercato, per poter garantire ai clienti il più valido supporto tecnologico per lo sviluppo della redditività e del business aziendale, migliorando al contempo la competitività e la sicurezza delle imprese. Con una base utenti di oltre 60 mila P.IVA, Fattura24.com, ha scelto iNebula come provider per il servizio iNebula Fattura PA in cloud. Fattura24.com è una soluzione di contabilità leggera per PMI, liberi professionisti e artigiani, ideale per chi vuole gestire in cloud l’intero ciclo di fatturazione e il monitoraggio del proprio business.

Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.

Per ulteriori informazioni sui servizi iNebula visitare la pagina https://www.inebula.it/process-governance.html o https://www.inebula.it/partners/technology-partners.html

Per informazioni sul partner Fattura24.com visitare la pagina http://www.fattura24.com/ o http://www.fattura24.com/business-partner/

Itway

Fondata a Ravenna il 4 luglio 1996 e quotata in Borsa Italiana dal 4 luglio 2001 (segmento AllStar), Itway SpA è oggi a capo di un Gruppo che opera nel settore dell’Information Technology attraverso la progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Il Gruppo opera come Value Added Distributor (VAD) di tecnologie software in Italia (dove è leader di mercato), Francia, Grecia, Spagna, Portogallo e Turchia e, dal 2014, anche nell’area Medio Oriente e Nord Africa. I clienti di Itway VAD - system integrator e value added reseller – forniscono prodotti, soluzioni e servizi a valore aggiunto ad aziende di tutte le dimensioni. Tra i principali marchi distribuiti da Itway VAD in Italia vi sono Acronis, Array Networks, BackBox, Check Point, Citrix Systems, Ericom, Extreme Networks, iNebula Cloud Computing, Ipswitch, Kaspersky, KEMP Technologies, Lenovo, Micro Focus, Parallels, Positive Technologies, Rapid7, Red Hat, Scalix, Solarwinds, Vidyo, VMware. Per ulteriori informazioni www.itway.com