IlQI e World Capital per l'investimento alberghiero nel real estate internazionale - 4 aprile, Milano

IlQI e World Capital per l'investimento alberghiero nel real estate internazionale  - 4 aprile, Milano

20180405 wc corpoMilano, 28 marzo 2018 - Nella cornice dell’Innovation Campus Milano, il prossimo 4 aprile il Quotidiano Immobiliare, prima testata online dedicata al mondo immobiliare in Italia, terrà un interessante convegno dal titolo “L’investimento alberghiero nel real estate internazionale”.

World Capital, in veste di partner e relatore, interverrà attivamente all’evento presentando un outlook del Mercato Immobiliare Turistico Ricettivo che fornisce utili indicazioni sui valori immobiliari degli alberghi, sull’attrattività delle destinazioni turistiche e sulla strategicità delle location, per supportare al meglio gli investitori nelle loro scelte strategiche.

Con il nostro intervento forniremo alcune anticipazione inedite emerse dal Primo Rapporto sul Sistema Immobiliare Turistico Italiano patrocinato dall’ENIT, che il nostro Dipartimento di Ricerca sta realizzando in collaborazione con Federalberghi e Trivago. – dichiara Emilio Valdameri, Head of Hospitality di World Capital –. Tale Rapporto, grazie alle molteplici rilevazioni effettuate internamente e dai nostri partner, mette in evidenza le dinamiche meno note del mercato immobiliare turistico a partire dalla sua dimensione, dalle transazioni, dagli investimenti e dalla propensione allo sviluppo degli operatori sia nazionali, che internazionali, nel nostro Paese. Inoltre, il Rapporto – prosegue Valdameri – affronta per la prima volta una lettura dello “stato dell’arte” del mercato globale, riferito agli oltre 30 mila alberghi ed alle altre alle 150 mila strutture ricettive che compongono l’offerta ricettiva Italiana, con il difficile obbiettivo di colmare l’attuale gap informativo sul sistema immobiliare turistico Italiano”.

Per l’iscrizione al convegno: https://goo.gl/RgQ9Kx

www.worldcapital.it