Gli ampliamenti del team esecutivo rafforzano i piani di crescita di Vertiv

La leadership si amplia per incrementare l'attenzione rivolta al cliente e ad accelerare la crescita

Columbus, Ohio [20 febbraio 2018] – Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, ha annunciato oggi diversi ampliamenti nel suo team esecutivo, mentre affronta con sempre maggior vigore il suo secondo anno come azienda privata. I nuovi incarichi rafforzano il business per una crescita anticipata nel 2018, mentre continua il riposizionamento nei suoi mercati chiave e l’organizzazione fondata sui suoi principi fondamentali: attenzione costante rivolta al cliente, innovazione, crescita dei dipendenti e velocità.

Mentre procede nel suo secondo anno di indipendenza, a seguito della separazione dalla precedente società capogruppo (Emerson), Vertiv è impegnata insieme al suo team dirigente nel miglioramento della relazione con i clienti, nella semplificazione della condivisione interna delle informazioni e nell’agevolazione dei cicli di innovazione in tutta l'azienda. Il team continua anche a valutare tutti gli aspetti del business, incluso il portfolio Vertiv di prodotti e servizi, i mercati in cui opera, le attività di business e la propria presenza globale.

"Nel nostro primo anno come Vertiv abbiamo potenziato e semplificato i nostri sistemi e i nostri processi interni, eliminato sprechi e intensificato la nostra attenzione per i clienti", ha dichiarato il CEO di Vertiv, Rob Johnson. "Supporteremo il nostro progresso investendo sulla crescita dei nostri dipendenti e su ampliamenti considerevoli e innovativi del nostro portfolio, il tutto con un occhio sempre rivolto alle esigenze costantemente in cambiamento dei nostri clienti."

Vertiv e il suo team dirigente hanno inaugurato il 2018 con due acquisizioni di grande rilievo. A gennaio, Vertiv ha annunciato l'acquisto di Energy Labs, produttore globale di soluzioni per il trattamento dell'aria, e di Geist, produttore di unità di distribuzione dell'alimentazione a rack su scala mondiale.

"Il team esecutivo che abbiamo composto negli ultimi 12 mesi è stato determinante nelle acquisizioni e nell'attuale integrazione di Energy Labs e di Geist", ha affermato Johnson. "È un team che apporta un'esperienza eccezionale e un grande entusiasmo in tutto ciò che realizziamo e che ha abbracciato la nostra cultura di collaborazione, innovazione e trasparenza."

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.Vertiv.it.

Mercoledì, 28 Febbraio 2018. Postato in Accade nel mondo