Deal: World Capital commercializza 23.000 mq di Uffici a Milano

Deal: World Capital commercializza  23.000 mq di Uffici a Milano

Milano, 16 gennaio 2017 - Inizio dell’anno segnato da un importante deal per World Capital, società italiana di consulenza immobiliare, che consegue nella commercializzazione di circa 23.000 mq di uffici, di proprietà di una nota compagnia assicurativa e acquistati da Baring Real Estate Advisers, tra le più grandi realtà di consulenza di investimento immobiliare focalizzato al mondo, attraverso un fondo gestito da Kryalos SGR.

L’immobile situato a Milano in Via Pola 9/11, precisamente nel quartiere business di Porta Nuova, è composto da 9 piani fuori terra e ulteriori 2 piani interrati; gli uffici godono di un’elevata accessibilità e rappresentano un investimento immobiliare di spiccato appeal e valore.

“L’acquisizione di questi uffici, situati in una location prime di Milano, - dichiara Valeria Falcone, Head of Italy of Barings Real Estate Advisers – sposa alla perfezione la nostra strategia di investimento e rappresenta un’eccellente opportunità per l’ingresso della nostra società in Italia. Questa acquisizione off market è esattamente il tipo di operazione che volevamo conseguire."

“Siamo veramente orgogliosi del risultato raggiunto. – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital Group – Soddisfare le esigenze dei nostri clienti, fornendo soluzioni immobiliari funzionali e su misura, rappresenta la formula vincente della nostra attività.”

Deal: World Capital commercializes

23.000 sqm of Office spaces in Milan

Milan, 16th January 2017 - Beginning of the year marked by a major deal for World Capital, Italian real estate consultancy company, that gainsthe commercialization of about 23.000 square metersof office spaces, owned by a well known insurance company and purchased by Baring Real Estate Advisers, among the greatest reality of the real estate investment consultancy focused to the world, through a fund managed by Kryalos SGR

The property, located in Milan, Via Pola 9/11, specifically in the business district of Porta Nuova, consists of 9 floors above the ground and two additional underground floors; the offices have a high accessibility and are remarkable value and appeal real estate investment

“The acquisition of these offices, located in a prime location of Milan, - say Valeria Falcone, Head of Italy of Barings Real Estate Advisers - perfectly matches our investment strategy and represents an excellent opportunity for the entrance of our company in Italy. This off-market acquisition is precisely the kind of operation that we wanted to achieve.”

“We are really proud of the result achieved. - declares Andrea Faini, CEO of World Capital Group - Meeting the needs of our customers, providing functional and measured real estate solutions, is the winning formula of our business.”

Per informazioni:

World Capital Real Estate
Simona Giuliano - Ufficio Stampa
Viale Francesco Restelli, 3/7 - Milano
simona.giuliano@worldcapital.it
+39 0295305886 - 339 2149238
www.worldcapital.it

Martedì, 24 Gennaio 2017. Postato in Accade nel mondo

Coworking cos'è e come funziona

Negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di coworking. Chi mastica un po' di inglese può facilmente intuire cosa possa significare questo termine

• L'assertività si verifica attraverso uno stato comportamentale attivo e mai in opposizione nei confronti di un altro. Di origine latina (serere) la parola assertività significa

L’assertività