DAI UNA SPINTA ALL’IDENTITÀ EUROPEA DELLA TUA IMPRESA, CON UN DOMINIO 1&1 .EU

Con la nuova estensione di dominio di primo livello .eu è possibile mettere il luce la connotazione europea di un sito aziendale, contribuendo a migliorare la visibilità su Internet per la propria impresa, di qualunque settore e categoria.
Avvalersi di un’estensione di dominio personalizzata e categorizzata, può significare per un imprenditore o professionista un modo utile ed efficace per spingere ancora di più il proprio business online, facendo leva sul alcune caratteristiche, per le quali l’utente finale è portato più facilmente a ricercalo sul web. Assicurandosi un dominio ...eu, un’azienda che fa business in Europa e che desidera mettere il luce questa particolare identità ha la garanzia di potersi differenziare dalla concorrenza, per essere più facilmente trovata da alcune categorie di utenti online.
1&1 ha compreso l’importanza dei nuovi domini fin dal novembre 2013, quando ha iniziato appunto a introdurre interessanti estensioni di dominio generiche (i nuovi gTLD). Ciò ha reso possibili infinite combinazioni per creare nomi di dominio completamente personalizzati e quindi siti ancora più efficaci per moltissime categorie di utenti. Grazie alle nuove estensioni è possibile, infatti, trovare il dominio che esprima al meglio il contenuto del proprio sito web, quindi del proprio marchio o settore di attività.
Da oggi è possibile registrare un dominio .eu con 1&1 per due anni, assicurandosi il vantaggio di pagare il prezzo di uno, direttamente sul portale 1&1 dedicato ai domini, dove è possibile, inoltre, reperire notizie, informazioni utili e suggerimenti sui domini che posso essere davvero rilevanti per una particolare area di mercato o campo di interesse.

Ufficio Stampa 1&1

Coworking cos'è e come funziona

Negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di coworking. Chi mastica un po' di inglese può facilmente intuire cosa possa significare questo termine

• L'assertività si verifica attraverso uno stato comportamentale attivo e mai in opposizione nei confronti di un altro. Di origine latina (serere) la parola assertività significa