Cornerstone OnDemand sponsor dell’HR Business Conference 2017

Roma, 28 novembre 2017 - ore 8:30
Residenza di Ripetta
Via di Ripetta, 231

Milano, 20 novembre 2017 – Cornerstone OnDemand, azienda leader nel software in ambiente cloud per la formazione e la gestione del capitale umano, sarà sponsor dell’HR Business Conference 2017 che si terrà il prossimo 28 novembre a Roma. L’evento “HR 4.0: setting HR goals and objectives in the digital era”, organizzato da Business International, si rivolge al mondo delle HR con l'obiettivo di creare networking tra gli operatori del settore e aprire un confronto sui principali trend e sviluppi della funzione Risorse Umane nell’era digitale.

Talent management nell’epoca dei nativi digitali, umanizzazione della tecnologia, motivazione, engagement e attacchi informatici saranno le principali tematiche affrontate nel corso della giornata.

Federico Francini, Regional Sales Director Italia di Cornerstone OnDemand interverrà nel corso della tavola rotonda Umanizzare la tecnologia per accrescere le performance: come attivare il mindset utile alla trasformazione digitale. La sessione esplorerà l'importanza di una strategia digitale chiara e univoca e illustrerà le best practice sull’alfabetizzazione digitale del capitale umano. La trasformazione digitale non è, infatti, semplicemente mettere in atto la tecnologia; le organizzazioni devono investire per diventare davvero digitali e migliorare così le performance, ridurre i costi e fornire un’esperienza sempre più coinvolgente.

Cornerstone OnDemand (NASDAQ: CSOD) è leader globale nel software e nelle soluzioni cloud per la formazione e la gestione del capitale umano. Cornerstone ha aperto la strada a soluzioni che aiutano le organizzazioni a realizzare il pieno potenziale dei propri collaboratori. Dalla selezione all’onboarding, dalla formazione e collaborazione fino alla gestione delle performance e delle retribuzioni, alla pianificazione delle successioni, all’amministrazione del personale e alle analytics, le soluzioni Cornerstone sono state concepite per rendere possibili la formazione e lo sviluppo continui che sono fondamentali per la crescita sia delle persone sia delle organizzazioni.

Le soluzioni dell’azienda di Santa Monica (California) sono usate da oltre 3.000 clienti in tutto il mondo per un totale di 33.5 milioni di utenti in 192 Paesi e 43 lingue. Per maggiori informazioni su Cornerstone è possibile seguirci su Twitter (Csod_it), Facebook e sul nostro Blog.

www.cornerstoneondemand.com

Mercoledì, 22 Novembre 2017. Postato in Accade nel mondo