CHEP ITALIA NOMINA MARCO MORITSCH NUOVO COUNTRY GENERAL MANAGER

CHEP ITALIA NOMINA MARCO MORITSCH  NUOVO COUNTRY GENERAL MANAGER

Milano, 22 maggio 2017 – CHEP, leader mondiale di soluzioni di pooling di pallet annuncia la nomina di Marco Moritsch a Country General Manager Italia.

Marco, laureato in Economia Aziendale all’Università di Bologna, ha maturato un’importante esperienza di 13 anni in Mars Incorporated, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in Italia, fino alle posizioni di Trade Marketing Head e Sales Director, sviluppando competenze in diversi canali di vendita, grocery e traditional, e categorie chocolate e petcare  e dando un fondamentale contributo alla crescita profittevole del business.

Dopo i successi nella unit Italiana, Marco ha assunto, negli ultimi 2 anni, il ruolo di Global Programme Director Perfect Store, gestendo un team multi-funzionale, dislocato in diverse aree geografiche, con il compito di definire ed implementare le strategie di vendita di mercati estremamente diversificati.

Nel corso del suo percorso professionale, Marco ha acquisito avanzate competenze in ambito Sales & Marketing ed una solida conoscenza del mondo retail e delle dinamiche del mercato dei beni di largo consumo. Tutti questi elementi fanno di Marco un elemento prezioso per guidare la crescita di CHEP Italia.

Sono orgoglioso di intraprendere questa nuova sfida e di assumere la guida di Chep Italia” commenta Marco Moritsch “In un contesto macro-economico complesso e in forte discontinuità, abbiamo il dovere di continuare a creare valore per i nostri clienti attraverso una supply chain sempre più efficiente, innovativa e sostenibile, grazie al talento ed alla passione del team italiano

Marco subentra a Paola Floris che, dopo 3 anni nel ruolo di CGM Italia, ricopre attualmente la carica di Vice President e General Manager di CHEP Canada

Mercoledì, 24 Maggio 2017. Postato in Accade nel mondo