Bread & Butter - Zalando annuncia la seconda edizione

BERLINO, 2 FEBBRAIO 2017 // Dopo il successo della prima edizione di Bread & Butter by Zalando nel 2016, la piattaforma fashion leader in Europa annuncia i dettagli della seconda edizione dell’evento, che si terrà presso Arena Berlin dal 1 al 3 settembre 2017. Il motto di quest’anno è ‘BOLD’. Zalando celebrerà l’inizio della stagione con brand partner e consumatori, dando spazio ai nuovi trend in fatto di moda, musica e lifestyle. I primi brand confermati includono adidas, Alpha Industries, Converse, Lee, Reebok e VANS.

Carsten Hendrich, VP Brand Marketing di Zalando, commenta “Lo scorso anno abbiamo avviato un nuovo capitolo di successo nella storia di Zalando e di Bread & Butter. Abbiamo fatto incontrare oltre 20.000 persone con i loro brand e musica preferiti, amplificando la comunicazione in 15 Paesi grazie agli strumenti digitali. Con il nuovo motto BOLD vogliamo passare al livello successivo: celebrare i numerosi volti del settore fashion e utilizzare la tecnologia, così come i canali di comunicazione digitali, per raggiungere tutti gli appassionati moda in Europa.”

Il nuovo motto del Bread & Butter per il 2017 – ‘BOLD’ – rappresenta la celebrazione del coraggio, del carattere e dell’individualità. ‘BOLD’ respinge il concetto di moda che impone alle persone cosa indossare e come indossarlo. Anzi, intende dare alle persone la forza di essere autonome, fare ciò che a loro piace ed essere chi vogliono essere.

I dettagli relativi ai prezzi dei biglietti, la lista dei brand partner completa e il programma saranno disponibili nei prossimi mesi. Per maggiori informazioni www.breadandbutter.com.

Martedì, 07 Febbraio 2017. Postato in Accade nel mondo