Applausi per il 5° Global Summit Human Resources

Il meeting pensato per la business community delle risorse umane si è concluso con un caloroso applauso finale alla tavola rotonda, ultimo appuntamento dell’apprezzato evento sul Garda

Torino, 21 ottobre 2021 - Tra la soddisfazione di espositori e visitatori si è concluso il 5° Global Summit Human Resources: due giorni, il 20 e 21 ottobre 2021, sul lago di Garda contraddistinti da incontri e conferenze espressamenti dedicati al comparto delle risorse umane. Il settore HR ha trovato nell’evento ideato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, molte occasioni di incontro dal vivo tra direttori e manager di società “end user” e aziende specializzate, il tutto in un clima di generale sicurezza.

20211026 ghr corpoIl Centro Congressi Hotel Parchi del Garda si è così trasformato nella città delle opportunità per i professionisti delle risorse umane in cerca di risposte concrete alle esigenze del settore che vuole ripartire all’insegna dell’innovazione integrando anche soluzioni legate all’industria 4.0.

Sempre molto apprezzato il format basato sugli incontri one2one, il cuore dei Global Summit, capaci di coniugare l’efficacia di un incontro vis-à-vis con la puntualità della targetizzazione: per questi motivi sono stati scelti dai 40 espositori e sponsor e da più di 170 direttori HR che nell’arco dei due giorni hanno generato 1510 appuntamenti pre-schedulati.

L’altro binario su cui si sviluppano i Global Summit sono i momenti di aggiornamento in aula: oltre 20 le conferenze, che hanno spaziato dagli aspetti gestionali alla sostenibilità, cui si aggiunge la tavola rotonda “HR 2030: verso una nuova normalità o verso la ‘normalizzazione’ del cambiamento?”, terminata con applausi che hanno caratterizzato molti dei momenti di formazione.

Le occasioni di networking si sono moltiplicate anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali - anche questi in sicurezza - che, nell’arco dei due giorni, hanno offerto ulteriori possibilità di incontro in un clima più informale.

I riflettori sulla vetrina del settore HR restano accesi anche per le prossime settimane: per la prima volta, per un mese dal termine dell’evento i partecipanti potranno rivedere nell’area riservata del sito le conferenze degli espositori, un nuovo strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici.

L’arrivederci è al 6° Global Summit Human Resources il 19 e 20 ottobre 2022: per conoscere in anticipo programma e sponsor è possibile visitare il sito ghrsummit.it e seguire i profili social (LinkedIn, Facebook e Twitter); sul canale YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain e Marketing & Digital (questi ultimi due anche in edizione interamente digitale).

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Human Resources è il terzo appuntamento del 2021 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 20 e 21 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Logistics & Supply Chain (1 e 2 luglio, Pacengo di Lazise) e il Global Summit Marketing & Digital (13 e 14 luglio, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Manufacturing (17 e 18 novembre 2021).

SITO & SOCIAL

Sito                https://ghrsummit.it/