14 febbraio 2018 da big match! San Valentino con la dolce metà o calcio con gli amici?

14 febbraio 2018 da big match!  San Valentino con la dolce metà o calcio con gli amici?

Quest’anno la festa di San Valentino raddoppia: dolce metà vs. calcio! Mai 14 febbraio fu più “innamorato”, siete tutti avvisati ;-)

E se il vostro partner è innamorato sia di voi sia del calcio?
Cosa sceglierà di fare mercoledì sera? Ristorante romantico o pizza, birra e TV con gli amici? Pizza a domicilio e big match sul divano?

Indipendentemente dalla scelta finale, Parrot propone un’idea last minute perfetta da regalare a S.Valentino, per un partner amante del divertimento:

Parrot Mambo FPV: il drone compatto, ultra leggero, agile e facile da pilotare in grado di offrire un’esperienza unica

Parrot Mambo FPV è il drone ludico per eccellenza in grado di offrire un’esperienza unica in FPV. Come l'intera gamma di droni Parrot, anche Parrot Mambo FPV integra le tecnologie più performanti, un pilota automatico ultra-efficiente e una nuova Power battery che offre un’autonomia di volo fino a 10 minuti. Veloce e agile, può accelerare fino a 30 km/h ed è in grado di eseguire acrobazie in volo, proprio come uno stuntman esperto!

Parrot Mambo FPV è dotato anche di una mini telecamera HD (campo visivo 120°). Essa si posiziona facilmente sulla parte superiore del drone grazie alla tecnologia Smart Block ed è provvista di uno slot di alloggiamento per una schedamicroSD (non inclusa) sulla quale è possibile memorizzare e salvare le immagini catturate.

Grazie alla telecamera HD FPV, al nuovo visore FPV Parrot Cockpitglasses 2 e al controller Parrot Flypad, Parrot Mambo FPV apre le porte a un’esperienza di corsa con i droni totalmente immersiva.

Ideale per volare indoor tra le mura domestiche o dell’ufficio ma anche all’aperto con Parrot Mambo FPV ogni ambiente diventa un grande parco giochi.

Prezzo: 179,90€

Martedì, 13 Febbraio 2018. Postato in Accade nel mondo