DALLA GESTIONE ALLA VALORIZZAZIONE DEL PROPRIO TEMPO
Il tempo è la risorsa più importante che un leader possiede. Saper gestire bene il proprio tempo è uno dei segreti più importanti per ottenere successo, professionale e personale. Per essere padroni del proprio tempo è importante focalizzarsi su ciò che per noi è più importante, all’insegna dell’equilibrio tra le diverse aree esistenziali, così da stare bene con noi stessi ed entrare in sintonia con le persone con cui viviamo e lavoriamo.
Il corso intende offrire ad ogni partecipante delle tecniche pratiche per gestire al meglio le proprie azioni nel tempo, in modo da orientarsi verso i propri obiettivi e raggiungere più rapidamente risultati importanti.
OBIETTIVI DEL CORSO
- Sviluppare un approccio mentale atto a valorizzare la risorsa tempo
- Apprendere una metodologia per esprimere dei comportamenti orientati alla gestione efficace del tempo
DOCENTE
Daniela Ferdeghini
Dal 2000, e per circa 15 anni, ha lavorato nell’ambito dello sviluppo delle persone all’interno delle aziende; si è occupata di selezione e formazione, accompagnando le persone a partire dalla loro assunzione e nell’intero corso del loro sviluppo. Grazie a questo viaggio si è avvicinata sempre più a tematiche come il benessere della persona, delle relazioni interpersonali e la connessione tra sé e gli altri. Oggi come Executive Coach, Facilitatrice, Consulente e Formatrice indipendente, con il brand “Verdemeta”, porta avanti la sua mission: aiutare le persone e le organizzazioni a massimizzare il proprio potenziale e trovare il proprio equilibrio sistemico. E’ autrice del libro “La Natura ti parla – Guida alla crescita personale ecocentrica”.
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/danielaferdeghinigreencoaching/