TRASFORMARE IL TRAFFICO SUL TUO SITO WEB IN CONVERSIONI
Uno dei punti cruciali dei sales funnel è quello di trasformare un cliente “freddo”, che non ha particolare interesse in quel momento a comprare un prodotto o un servizio, in un cliente “caldo” e quindi consapevole e predisposto a comprare.
In sintesi un sales funnel è una strategia attraverso la quale il cliente conosce i nostri prodotti o servizi prima di vederseli meramente offerti.
Attraverso un percorso creiamo empatia con i nostri potenziali clienti offrendogli percorsi e prodotti specifici per le loro necessità
OBIETTIVI DEL CORSO
- Imparare a costruire e gestire un funnel di vendita dalla A alla Z
- imparare a utilizzare strumenti di mail automation, creazione di squeeze page, lead generation
DOCENTE
Graziano De Maio
Ha iniziato a lavorare nel campo dell’informatica quando ancora non c’era il mouse! Nel 2006 ho fondato la GDMTECH fornendo servizi di web design con i primi CMS della storia (PHP Nuke/Joomla). Con l’evoluzione delle tecnologie, ha ampliato la sua attività concentrandosi sullo sviluppo di soluzioni ecommerce basate su Prestashop e Opencart, abbracciando successivamente il consolidamento di WordPress per la creazione di siti web e ecommerce avanzati.
Con l’esperienza maturata nel corso degli anni, ha intrapreso attività di formazione, con un focus particolare su web marketing e SEO, per supportare professionisti e aziende nel raggiungere i loro obiettivi digitali.