COME SFRUTTARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER MIGLIORARE LE CAMPAGNE DI MARKETING B2B
L’Intelligenza Artificiale nel marketing sta diventando sempre più popolare e sempre più utilizzata. L’IA può davvero essere un importante supporto nelle strategie di marketing aziendali: nella creazione di contenuti, nelle strategie di lead generation, fino all’analisi dati e ottimizzazione delle campagne.
OBIETTIVI DEL CORSO
- Comprendere come l’IA può migliorare le strategie di marketing B2B.
- Apprendere strumenti e tecniche di AI per generare contenuti e personalizzare le campagne.
- Acquisire competenze pratiche in lead generation, analisi dei dati e ottimizzazione delle campagne.
DOCENTE
Donatella Ardemagni
Laureata in Filosofia, si occupa dal 1995 di marketing e comunicazione d’impresa per aziende nel settore IT e nell’industria. Ha maturato esperienza nella gestione degli eventi e della comunicazione promozionale, dal 2008 si occupa attivamente di Digital Marketing e Lead generation attraverso i media online. Fortemente convinta della necessità di misurare i risultati di marketing ha adottato la Metodologia Marketing Agile come modello di lavoro, conseguendo la certificazione Marketing Agile.
Profilo Linkedin https://www.linkedin.com/in/donatellaardemagni/