“Scatta” la bella stagione, con Parrot Bebop 2 Power!

Le giornate si allungano, il sole riscalda i nostri pomeriggi e le agende si riempiono di uscite al parco e gite fuori porta per i weekend. Ma siamo sicuri di avere tutte le carte in regola per trasformare i nostri momenti all’aria aperta in ricordi perfetti?

Girare video aerei non è mai stato così facile

Con Parrot Bebop 2 Power scattare foto o effettuare riprese a regola d’arte non sarà più un problema: le caratteristiche di pilotaggio uniche di Parrot Bebop 2 Power, basate su un sistema di Intelligenza Artificiale, aiuteranno l’utente ad effettuare ogni ripresa. Risultati garantiti!

Con Parrot Bebop 2 Power, infatti, avrete sempre con voi un grande asso nella manica a fare la differenza: la funzione in-app Auto Shots renderà ogni vostra giornata di relax un vero momento magico.
Una volta puntato il drone verso lo scorcio o il panorama più emozionante, selezionate uno dei quattro movimenti di volo pre-programmati dal menù Auto Shots, personalizzate i parametri e il gioco è fatto!

20180419 parrot corpo1

Inoltre, il 22 aprile si celebrerà la Giornata Mondiale della Terra, un’occasione in più per promuovere la salvaguardia del nostro pianeta e celebrarne la bellezza. Perché quindi
non approfittarne per immortalare il miglior panorama naturale con Parrot Bebop 2 Power

360, Reveal, Epic e Rise, questi sono i quattro movimenti di camera preimpostati e selezionabili dall’app FreeFlight Pro: in poche semplici mosse Parrot Bebop 2 Power effettuerà per voi manovre di volo complesse, raggiungendo risultati che fino ad oggi solo professionisti del pilotaggio di droni sarebbero stati in grado di ottenere.
Effetto scenico assicurato: i vostri pomeriggi di sole saranno ancora più luminosi, con Parrot Bebop 2 Power!

Video Tutorial di Auto Shots qui.

Non dimenticate! Volate in maniera responsabile!
Prima di esplorare nuovi paesaggi e catturare i vostri migliori souvenir al comando di un drone Parrot Bebop, consultate il sito dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC).
Scoprite sensazioni di volo uniche, nel rispetto della legislazione locale. Buon volo

Parrot Bebop 2 Power è disponibile presso i principali negozi di elettronica di consumo e su parrot.com al prezzo consigliato di 699€.

www.parrot.com/it

Martedì, 17 Aprile 2018. Postato in Accade nel mondo, News

Articoli più letti

Il nuovo Dress Code nel Business

Lo stesso concetto di essere professionali e contemporaneamente comodi vale anche per le donne, per le quali è magari più facile lasciare spazio alla propria personalità aggiungendo quel tocco in più con gli accessori per completare il proprio look casual business.

La concorrenza sleale: come si manifesta e come difendersi.

La concorrenza è il fondamento del mercato e della vita delle aziende che operano al suo interno e assicura che il confronto tra le imprese avvenga in base ai prodotti o ai servizi offerti ai consumatori e ai prezzi che vengono praticati. Un mercato concorrenziale stimola inoltre le

L’Associazione Temporanea di Impresa

Si parla di Associazione Temporanea di Imprese o A.T.I. quando più imprese si uniscono per partecipare insieme alla realizzazione di uno specifico progetto, per il quale individualmente le stesse non possiedono tutte le competenze operative o le caratteristiche necessarie per la sua realizzazione.

Procurement, una funzione sottovalutata

Quando si pensa alle funzioni strategiche all’interno di un’organizzazione, vengono alla mente quelle aree o dipartimenti che hanno a che fare con i clienti: marketing, vendite, business development e, grazie alla rivoluzione digital, l’IT. Più lontani, a livello di visione strategica, restano, agli occhi dei più, le Risorse Umane e il Procurement, quest’ultimo considerato più una

Soft skills: un modello di valutazione delle competenze manageriali e relazionali

Le Aziende, sia del comparto industriale che dei servizi, hanno sempre ricercato modelli efficaci per valutare le competenze manageriali ...