L’espansione Spada e Scudo - Regno Glaciale del GCC Pokémon è disponibile

Milano, 18 giugno 2021 - The Pokémon Company International ha pubblicato oggi la nuova espansione Spada e Scudo - Regno Glaciale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il nuovo set, disponibile presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo, dà il benvenuto al Pokémon Re Calyrex nelle vesti di Pokémon-V e Pokémon-VMAX in entrambe le sue forme Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale, insieme ad Articuno di Galar, Zapdos di Galar, Moltres di Galar e altri.

Forte delle oltre 70 nuove carte Stile di Lotta, l’espansione Spada e Scudo - Regno Glaciale offre ai giocatori l’occasione perfetta per migliorare i propri mazzi Colpo Singolo o Colpo Rapido costruiti con Spada e Scudo - Stili di Lotta.

L’espansione Spada e Scudo - Regno Glaciale è completa di buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali, e include le seguenti carte:

• Otto Pokémon-VMAX
  • 15 Pokémon-V e 26 Pokémon-V a figura intera
  • 28 carte Allenatore e 13 carte Aiuto a figura intera
  • Tre nuove carte Energia speciale

Inoltre, gli Allenatori in Italia possono ricevere un codice speciale per ottenere un Dynacristallo nel gioco Pokémon Spada o Pokémon Scudo che gli permetterà di incontrare e sfidare Sandaconda Gigamax in un Raid Dynamax. I codici saranno disponibili dal 18 giugno al 18 luglio 2021 presso GameStopZing, online o in negozio, fino a esaurimento scorte (non è richiesto alcun acquisto).

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita Pokemon.it/gcc.

;

Qui il trailer: https://youtu.be/7jW62ASu_3E

Pokémon

The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini.

Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it

Lunedì, 21 Giugno 2021. Postato in Accade nel mondo, News

Coworking cos'è e come funziona

Negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di coworking. Chi mastica un po' di inglese può facilmente intuire cosa possa significare questo termine