CEGEKA annuncia la partecipazione al Microsoft Dynamics Industry Partner Program, EMEA

Cologno Monzese, 21 gennaio 2016

Il gruppo CEGEKA, presente in Italia attraverso la consociata Brain Force, è stato selezionato per partecipare all'EMEA Microsoft Dynamics Industry Partner Program (EIPP) avendo dimostrato di avere tutti i requisiti richiesti tra cui i risultati di business, la competenza nel settore e l'esperienza acquisita.

Essere parte del programma garantisce specifici incentivi che permetteranno di ottenere maggior impatto e penetrazione all'interno del mercato Food Manufacturing & Distribution. Il programma ha lo scopo di mettere in luce i partner Microsoft ERP e CRM di maggior successo in mercati specifici, investendo su di essi per stimolarne la crescita.

Questo Industry Logo rappresenta un importante riconoscimento internazionale da parte di Microsoft per i nostri continui investimenti nel mercato del Food Manufacturing and Distribution durante gli ultimi 15 anni.

Questa certificazione premia non solo la nostra comprovata esperienza, la soddisfazione dei clienti e la competenza nel settore alimentare, ma riflette anche anche il forte impegno nello sviluppare la nostra posizione per diventare i "primi della classe" e partner europeo leader nelle business application per il settore alimentare.

Una ricerca condotta su 18.500 aziende del settore dimostra che esiste un grande potenziale, noi vogliamo sfruttarlo insieme a Microsoft" afferma Dominique De Vos, Solution Manager di CEGEKA.

"Il mercato alimentare europeo, spinto dall'evoluzione del retail e delle normative europee, è in una fase di consolidamento e le aziende puntano su una forte automazione aziendale. L'ERP ricopre un ruolo di primo piano in questo processo. Microsoft Dynamics for Food sarà una delle soluzioni che promuoveremo in tutta Europa.

Grazie ai servizi di collaboration, l'e-commerce, il supporto online, la business intelligence e i servizi cloud, il gruppo CEGEKA è in grado di offrire ogni risorsa necessaria al percorso di trasformazione digitale delle aziende alimentari e produttive" dichiara Christoph Neut, CCO del gruppo CEGEKA.

Il Microsoft Dynamics Industry Partner Program è pensato per servire al meglio i nostri clienti in settori di punta e per collaborare con le aziende più innovative per fornire soluzioni dedicate che permettano di relazionarsi meglio coi clienti spiega Victor Moralaes, VP Partner Sales & Strategy di Microsoft Dynamics. "Considerata la notevole esperienza del gruppo CEGEKA e il positivo impatto nel settore Food Manufacturing, siamo entusiasti di collaborare per incrementare il nostro raggio d'azione e servire meglio i nostri clienti comuni".

Far parte del Microsoft Dynamics Industry Partner Program rafforza ulteriormente la nostra offerta per il mercato Food Manufacturing & Distribution e identifica CEGEKA come partner ICT di riferimento.

Essere stati selezionati è motivo di orgoglio e ci dà l'opportunità di fornire servizi sempre più dedicati alle esigenze dei nostri clienti in settori specifici. L'EIPP è uno strumento attraverso cui intendiamo incrementare quel valore aggiunto che ci impegnamo a offrire costantemente ai nostri clienti" conferma Stefania Donnabella, Amministratore Delegato di Brain Force, società del gruppo CEGEKA.

In una prima fase, CEGEKA lancerà il programma in cinque Paesi: Austria, Belgio, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi. A livello locale, le divisioni lavoreranno anche per molti altri settori.

Circa un terzo dei 3.500 dipendenti di CEGEKA nei reparti sales, consulenza e tecnico sono focalizzati sulle tecnologie Microsoft. Oltre a ERP, CEGEKA offer servizi anche per customer relationship management (CRM), content management systems (CMS), gestione documentale (SharePoint), business intelligence, Office 365 e sviluppo software con framework .NET.

Per maggiori informazioni su ERP for Food ti invitiamo a visitare questa pagina.

Lunedì, 25 Gennaio 2016. Postato in Accade nel mondo

Coworking cos'è e come funziona

Negli ultimi anni si sente sempre più spesso parlare di coworking. Chi mastica un po' di inglese può facilmente intuire cosa possa significare questo termine

• L'assertività si verifica attraverso uno stato comportamentale attivo e mai in opposizione nei confronti di un altro. Di origine latina (serere) la parola assertività significa