Bofrost cresce a Imperia: nuova sede per servire 5mila clienti, previste assunzioni

Inaugurata a Pontedassio la nuova struttura, sede distaccata della filiale di Savona, dove lavorano 14 dipendenti. Per i surgelati a domicilio è prevista una crescita di +600mila euro nel 2018 nel territorio provinciale

Bofrost, la più importante azienda italiana della vendita a domicilio di specialità surgelate, cresce per fatturato e clienti in provincia di Imperia. E investe per rinnovare la propria sede e assumere nuove risorse. Il deposito Bofrost che fa capo alla filiale di Savona ha infatti traslocato in un nuovo spazio a Pontedassio, località Montanari 1, inaugurato ufficialmente giovedì 19 luglio. La cerimonia ha coinvolto i vertici dell’azienda e i 14 dipendenti, che ora hanno a disposizione una nuova struttura, più ampia, moderna e funzionale, dalla quale partiranno con gli automezzi refrigerati per raggiungere circa 5mila clienti nella zona.

Commenta l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin: «Su Imperia abbiamo un importante progetto di espansione che necessitava di un cambio di sede per poter meglio servire la clientela locale, aumentata di 1.700 unità solo nel corso dell’ultimo anno. Di pari passo è cresciuto il fatturato: nel primo quadrimestre dell’anno commerciale 2018 (marzo-giugno) il fatturato è cresciuto di 200mila euro rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, e la prospettiva è di arrivare a +600mila euro a fine anno». Quello di Pontedassio è un distaccamento della filiale Bofrost di Savona, che in totale serve 14mila clienti, è cresciuta di 700mila euro nel primo quadrimestre 2018 e prevede di chiudere l’anno a +2 milioni di euro di fatturato.

Crescendo Bofrost ha anche creato occupazione. I venditori impegnati nella provincia di Imperia sono passati da 9 a 14 unità negli ultimi cinque mesi, e per la fine del 2018 l’azienda conta sulla possibilità di inserire nuovi collaboratori.
Per inviare la propria candidatura occorre visitare il sito dell'aziendawww.bofrost.it e accedere all'area “lavora con noi”, oppure scrivere una mail aselezione@bofrost.it specificando la filiale e il ruolo per cui ci si candida.

bofrost* Italia – È la più importante azienda italiana della vendita diretta a domicilio di specialità alimentari surgelate senza nessuna interruzione della catena del freddo. Vi lavorano 2.400 persone in tutta Italia. Le sede centrale si trova a San Vito al Tagliamento (PN). A oggi, sono oltre un milione le famiglie italiane che apprezzano e conoscono i prodotti di bofrost* Italia. La qualità, il gusto e un eccellente servizio rappresentano i fattori di successo di questa azienda. www.bofrost.it

Lunedì, 23 Luglio 2018. Postato in Accade nel mondo, News

Articoli più letti

Il nuovo Dress Code nel Business

Lo stesso concetto di essere professionali e contemporaneamente comodi vale anche per le donne, per le quali è magari più facile lasciare spazio alla propria personalità aggiungendo quel tocco in più con gli accessori per completare il proprio look casual business.

La concorrenza sleale: come si manifesta e come difendersi.

La concorrenza è il fondamento del mercato e della vita delle aziende che operano al suo interno e assicura che il confronto tra le imprese avvenga in base ai prodotti o ai servizi offerti ai consumatori e ai prezzi che vengono praticati. Un mercato concorrenziale stimola inoltre le

L’Associazione Temporanea di Impresa

Si parla di Associazione Temporanea di Imprese o A.T.I. quando più imprese si uniscono per partecipare insieme alla realizzazione di uno specifico progetto, per il quale individualmente le stesse non possiedono tutte le competenze operative o le caratteristiche necessarie per la sua realizzazione.

Soft skills: un modello di valutazione delle competenze manageriali e relazionali

Le Aziende, sia del comparto industriale che dei servizi, hanno sempre ricercato modelli efficaci per valutare le competenze manageriali ...

Procurement, una funzione sottovalutata

Quando si pensa alle funzioni strategiche all’interno di un’organizzazione, vengono alla mente quelle aree o dipartimenti che hanno a che fare con i clienti: marketing, vendite, business development e, grazie alla rivoluzione digital, l’IT. Più lontani, a livello di visione strategica, restano, agli occhi dei più, le Risorse Umane e il Procurement, quest’ultimo considerato più una