Articoli nella categoria: Accade nel mondo

La Gamification nel monitoraggio delle flotte

Mantenere alti standard nello stile di guida dei dipendenti è molto importante per le aziende che hanno una flotta aziendale, ma come è possibile raggiungere alti livelli qualitativi?

Gartner Magic Quadrant 2016

Il periodo di dicembre è sempre molto delicato per le aziende. Da un lato si assiste alla chiusura dell'anno e dei progetti utile alla programmazione dell'anno successivo. Le decisioni da prendere non sono mai semplici soprattutto quelle che richiedono l'inserimento di nuove tecnologie per rendere più efficienti tutti i processi produttivi.

Con il nuovo PBX ip ibrido di Panasonic la comunicazione è ancora più smart nelle PMI

Panasonic ha presentato un nuovo sistema PBX IP ibrido compatto, progettato per soddisfare le esigenze di comunicazione, mobilità e contenimento dei costi delle piccole imprese e degli home office (SOHO).

Secondo TomTom, le aziende nelle 14 città italiane più congestionate perdono nel traffico circa 560 milioni di Euro

Il traffico congestionato incrementa mediamente il tempo di viaggio del 26%, con una circa 26 minuti in più al giorno per veicolo

Al via i lavori di Aisem e INTRALOGISTICA ITALIA

A seguito della partnership siglata tra l’associazione Aisem e la fiera INTRALOGISTICA ITALIA, l’Ufficio studi Anima ha iniziato a lavorare alle analisi dello studio di settore. L'accordo vede la collaborazione tra due protagonisti quali l’associazione di categoria Aisem - Associazione Italiana Sistemi di

Smart Working by NETGEAR

Netgear- fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking innovative per utenti, aziende e service provider - ti aspetta per raccontarti la propria visione sullo smart working e illustrarti il meglio della propria line-up.

Canali collabora con Cornerstone OnDemand per implementare una soluzione personalizzata per la gestione delle persone e il capitale di competenze

Il marchio italiano di lusso sartoriale maschile evolve le modalità di gestione dei talenti per ottimizzare le strategie di selezione, sviluppo e gestione del capitale umano

Talentia Software riconosciuta come Solid Performer nella Fosway 9-Grid™ 2016, grazie al riscontro positivo dei clienti

Talentia Software, azienda riconosciuta fornitore leader di soluzioni di business management, è stata posizionata come Solid Performer nella Fosway 9-Grid™ per Cloud HCM 2016, grazie alle sue elevate performance sul mercato e al consolidato riscontro ricevuto dai clienti. Focalizzata principalmente sulle soluzioni Cloud HCM, Fosway 9-Grid™ è l’unica ricerca europea sviluppata per consentire ai responsabili degli acquisti corporate di valutare le opzioni disponibili.

Workshop di presentazione del progetto “SVILUPPARE L’ECOSISTEMA DI BUSINESS DELLA FILIERA METALMECCANICA PADOVANA”

Mercoledì 14 Dicembre dalle 9 presso Il Cubo Rosso–Niuko, viale dell'Industria 62 a Padova, si terrà il Workshop di presentazione del progetto “SVILUPPARE L’ECOSISTEMA DI BUSINESS DELLA FILIERA METALMECCANICA PADOVANA, approvato dalla Regione Veneto sulla DGR 37 del 19/01/2016: imprese, formatori e partner di progetto–aziendali, di rete ed operativi -a confronto sulle reti territoriali, per lo sviluppo del settore metalmeccanico.

Daniela Clerici eletta segretario generale Assochange - Con delega per la comunicazione

Il 1° dicembre saranno presentati a Milano i risultati del Terzo Osservatorio sul Change Management in Italia e sarà assegnato il Premio Assochange 2016

Alphabet partner dell’operazione DriveNow

Il nuovo servizio di car sharing sbarca a Milano – Alphabet Italia Fleet Management, leader nella fornitura di servizi d’eccellenza per la Mobilità Aziendale, ha annunciato la sua

Cornerstone OnDemand annuncia i vincitori del Convergence EMEA Client Awards

Sono quattro le organizzazioni premiate per l’innovazione e l’eccellenza nel talent management a Convergence EMEA 2016, la conferenza annuale dei clienti di Cornerstone OnDemand

Il programma dell’evento di Logistica Efficiente con nuovi sponsor e testimonial prestigiosi

Ecco il programma sintetico dell’evento gratuito che LogisticaEfficiente organizza a Milano il 29 novembre 2016!

Parrot: l'idea regalo perfetta da mettere sotto l'albero

Il Natale è magico e piace a tutti, ma… la fatidica data si avvicina e la domanda ricorrente è sempre la stessa: “cosa regalerò quest’anno ai miei cari?”.