Ultimi articoli

Una nuova ricerca evidenzia che le stampanti inkjet sono ormai preferite alle laser per i vantaggi che offrono

Una nuova ricerca evidenzia che le stampanti inkjet sono ormai preferite alle laser per i vantaggi che offrono

In Europa permangono ancora convinzioni errate riguardo alla stampa laser, ma la continua crescita delle aspettative in termini di ecologia, costi e prestazioni apre nuove opportunità per la tecnologia inkjet.

L’aziendalese

L’aziendalese

Tutti, indistintamente, siamo colpiti ogni giorno dall’aziendalese, nelle sue varie declinazioni di settore, l’orrenda lingua creata dalla aziende, un idiomasterile, omologato e pigro.

WOBI 2017 - Chris Anderson: Cose c’è dietro la disruption

WOBI 2017 - Chris Anderson: Cose c’è dietro la disruption

In questo intervento C. Anderson al WOBI - Word Business Forum di Milano ha approfondito e codificato le dinamiche diruptive che ha incontrato

Il modello di competenze, la bussola dell’organizzazione.

Il modello di competenze, la bussola dell’organizzazione.

Tradizionalmente le aziende sono sempre state concepite come un insieme di individui impegnati a compiere operazioni (che fossero manuali o concettuali, poco importa)

Italiani verso l’Albania: nuove opportunità di investimento nel Paese delle Aquile

Italiani verso l’Albania: nuove opportunità di investimento nel Paese delle Aquile
L’Albania detta anche Paese delle Aquile, è un paese situato nella parte meridionale della penisola Balcanica e, come ben sappiamo, molto vicina al nostro Paese.

Guardare con gli occhi degli ospiti

Guardare con gli occhi degli ospiti

Con tre filmati "Il ritmo della natura", "Immergersi", "Dimenticare il tempo", il vigilius mountain resort, eco-design hotel in Alto Adige

Contatti

SviluppoManageriale è un portale realizzato da:
MLC Consulting SRL
Sede Legale: Via Stilicone 12 20154 Milano
Tel: +39 02 33220352
Fax: +39 02 73960156
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi Siamo

SviluppoManageriale vuole essere uno strumento di diffusione delle conoscenze relative alla gestione aziendale (Marketing, vendite, sviluppo delle Risorse Umane, supply chain e controllo di gestione) e un punto di incontro tra diversi attori ... leggi tutto